Zlatan Ibrahimovic Milan

Ibrahimovic chiede altri soldi per giocare nel Milan. Pioli trema!

Calciomercato Milan

Ultimissime Milan: Il campione svedese per continuare a vestire la maglia rossonera, chiede altri soldi. Pioli trema e Gazidis alza la voce!

Zlatan Ibrahimovic Milan: Sembrava cosa fatta fra il giocatore e il Milan, considerati anche i buoni rapporti con Stefano Pioli, ma adesso la situazione cambia. Il campione svedese ha chiesto più soldi per continuare a segnare gol a San Siro e Ivan Gazidis sta valutando la situazione con una certa difficoltà.

News Mercato Milan: Paolo Maldini continua a trattare con il procuratore di Ibra, Mino Raiola, per cercare un’intesa, ma non sarà affatto facile. Adesso che il futuro del direttore dell’area tecnica sembra al sicuro e saldo, Ibrahimovic si aspetta una chiamata entro 48 ore, per risolvere la questione nel giro di poche telefonate.

Zlatan Ibrahimovic Milan: Il giocatore è stato molto chiaro, sia con Paolo Maldini, sia con Ivan Gazidis.:Sono pronto a rinnovare, ma dovete trattarmi come il leader e di conseguenza pagarmi come tale.

Sono parole che gelano l’ambiente rossonero, in particolare la mente di Stefano Pioli, appena riconfermato alla guida dei rossoneri, dopo uno straordinario finale di campionato.

CALCIOMERCATONews Mercato Milan – Zlatan Ibrahimovic Milan News – Ultimissime Calciomercato Rossonero

Campionato Milan: I rossoneri vincono anche contro la Samp di Ranieri e lo fanno con un secco 4-1, lasciando poco spazio alle interpretazioni. Il Milan c’è e Ibra è diventato un leader fondamentale, sia in campo che fuori. Maldini e Gazidis ne sono consapevoli e stanno facendo di tutto per accontentare il gigante svedese.

Raiola Milan News: Adesso bisognerà convincere il procuratore Raiola (un guerriero) e aprire il portafogli, per evitare che il sogno Ibra svanisca, una volta per tutte e che non torni più.

Le condizioni di Zlatan Ibrahimovic Milan – L’idea del Milan era quella di presentare un’offerta di circa 4,5 milioni di euro, potrebbero non bastare. Forse lo stesso svedese, sa che Donnarumma è inarrivabile e potrebbe andargli bene un’eccezione per il portiere, giovanissimo e tra i più forti d’Europa, ma di sicuro, al momento, non sembra intenzionato ad accettare proposte di molto inferiori.

Il campione svedese si si sente ancora forte e per rimanere a Milano, per segnare altri gol scudetto, vuole molti più soldi di quelli preventivati da Ivan Gazidis e Paolo Maldini.

Ivan Gazidis MilanAdesso sarà necessario capire che peso la dirigenza rossonera al gigante svedese. Il tempo delle parole è finito, adesso servono fatti e tanti soldi. Altrimenti no Ibra !!

Articolo Zlatan Ibrahimovic Milan – News Mercato Rossonero – Ultimissime Milan Calcio
Info News Calciomercato Milan: Calciomercato.com

1 thought on “Ibrahimovic chiede altri soldi per giocare nel Milan. Pioli trema!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.