Zeman contro l'Atalanta

Zdenek Zeman: “Io non chiederò mai scusa all’Atalanta”

Calciomercato Atalanta News Atalanta Calcio

News Atalanta: Zeman non intende chiedere scusa all’Atalanta. Le sue dichiarazioni, sulle prestazioni atletiche sopra la norma dei bergamaschi, hanno tolto il sonno alla società.

News Atalanta-Zeman: il tecnico boemo Zdenek Zeman è tornato a parlare dell’Atalanta a Radio Kiss Kiss, chiarendo meglio le sue dichiarazioni dei giorni scorsi sulla condizione fisica “sospetta” della squadra di Gasperini.

  • Zdenek Zeman: “Le mie parole sono state completamente equivocate. Non ho attaccato gli orobici, tutto il contrario. Ho notizie importanti sugli allenamenti dell’Atalanta, mi è stato detto che i nerazzurri lavorano anche quando gli altri riposano. Io ho difeso la Dea di Gasperini: ho detto che pur avendo vissuto la situazione drammatica del Coronavirus”

I supportes bergamaschi chiedono a gran voce le scuse del boemo e continuano la loro battaglia sui social e sui giornali. Il tecnico ex giallorosso non ne vuole sapere. Almeno per ora!!

Zeman Atalanta RomaNews Atalanta Calcio – Mercato Atalanta – Ultimissime Atalanta Calcio Zdenek Zeman

Sono passati molti giorni dal duro attacco del boemo Zeman, contro Gasperini e i suoi giocatori, ma la polemiche non accennano a placarsi. Il tecnico continua con le sue dichiarazioni in merito, cercando di smorzare i toni della discussione.

 

 

Zdenek Zeman:” La squadra atalantina è riuscita a presentarsi in ottima forma per la ripresa della Serie A. Non devo chiedere scusa a nessuno perché ho solo parlato bene dei bergamaschi”.

News Campionato Atalanta: La squadra di Gasperini, è riuscita ad imporsi per 3-2 contro gli ospiti (Udinese) e mantenendo il quarto posto in classifica, portandosi a +9 sulla Roma e a -1 dall’Inter prima del match col Parma. Decidono i gol di Zapata e due gioielli di Muriel; di Lasagna la doppietta per i friulani, che restano quindicesimi in classifica a 28 punti.

I supporters dell’Atalanta possono continuare a coltivare sogni di gloria, sia per il campionato italiano, sia per la Champions League. Zeman permettendo ..

News Atalanta-Zeman – News Campionato Atalanta – Ultimissime Mercato Atalanta
Forte News Atalanta Calcio: calciomercato.it

1 thought on “Zdenek Zeman: “Io non chiederò mai scusa all’Atalanta”

  1. News Atalanta-Zeman – News Campionato Atalanta – Ultimissime Mercato Atalanta
    Forte News Atalanta Calcio: calciomercato.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.