Zappacosta alla Roma. Adesso è ufficiale

Calciomercato

CALCIOMERCATO ROMA: Adesso è ufficiale, Davide Zappacosta è un giocatore della Roma. Arrivato con la formula del prestito e diritto di riscatto, il giocatore si unirà al gruppo e si metterà a disposizione di Paulo Fonseca.

  • Le visite mediche sono fissate per domani a Villa Stuart e domenica prossima, in occasione dell’inizio del campionato Italiano di serie A, Davide Zappacosta sarà già disponibile per la convocazione e per scendere in campo contro il Genoa.

Uscite mercato As Roma: Santon è destinato a trasferirsi in Spagna, precisamente al Mallorca e quindi libera il posto al terzino della nazionale italiana, che va a risolvere alcuni dei problemi che i giallorossi avevano in fase difensiva.

La trattativa con il Chelsea è nata poche settimana fa e si è conclusa positivamente per le due società, Roma e Chelsea; il giocatore guadagnerà 2,5 milioni di euro netti a stagione.

Il ds romanista Gianluca Petrachi, conosce molto bene il giocatore del Chelsea, avuto con sè al Torino per due stagioni, dal 2015 al 2017 prima di essere ceduto in Premier League.

Il questo modo, il capitano romanista Alessandro Florenzi, potrà essere utilizzato da Fonseca anche in altre parti del campo e aumentare le soluzioni tattiche della squadra giallorossa, come il tecnico portoghese aveva già chiesto nei mesi scorsi.

Zappacosta alla Roma. Adesso è ufficialeMondo-Romanista.com
Fonte notizia news calciomercato as roma: Calciomercato.com

(Visited 16 times, 1 visits today)

1 thought on “Zappacosta alla Roma. Adesso è ufficiale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.