ZANIOLO VALE PAUL GASCOIGNE

ZANIOLO VALE PAUL GASCOIGNE | AGENTE VIGORELLI

Calciomercato Flash News AS Roma News Roma

Vigorelli, agente di Nicolò Zaniolo, dichiara che il suo assistito vale quanto l’ex laziale Paul Gascoigne.

ZANIOLO VALE PAUL GASCOIGNE: L’agente di Nicolò Zaniolo, ha rilasciato una lunga intervista, dove parla del suo assistito e cerca di descriverne le qualità tecniche e personali, non trascurando nemmeno paragoni con calciatori del passato, che non tutti i tifosi romanisti hanno gradito.

  • Claudio Vigorelli (agente di Zaniolo): “Il ragazzo ha un carattere mite nonostante ciò che si scrive e talvolta si dice in Italia. È un professionista serio su cui l’Italia potrà contare in futuro. È nato per diventare un calciatore e vuole giocare a calcio a grandi livelli”.

Continua l’agente, lasciandosi andare ad un paragone del suo assistito, ad un ex calciatore laziale del passato, e alla luce di alcune reazioni dei giallorossi, sui social, le sue dichiarazioni in merito, non sarebbero state del tutto apprezzate.

  • Continua Vigorelli: “Zaniolo ricorda molto Paul Gascoigne per le sue qualità fisiche, ma ha un carattere molto più mite.
    Paulo Fonseca lo sta utilizzando in mezzo al campo, una posizione che gli piace, dove può interpretare e giocare proprio come l’ex laziale Gascoigne: può essere devastante con la sua tecnica e la sua qualità. È un giocatore creativo che ha ritmo e muscoli, cosa rara in Italia”.

NICOLO’ E IL RINNOVO CONTRATTUALE CON LA ROMA

Terminati gli scomodi e forse indesiderati paragoni, l’agente Vigorelli, torna in sè, e si dichiara soddisfatto del rinnovo di Zaniolo con la società romana e anche orgoglioso dell’interessamento di grandi club, come il Tottenham, che hanno cercato con insistenza il giocatore, con la volontà, fino agli ultimi giorni di mercato, di portarlo via dalla Roma.

Agente Vigorelli: ” Nicolò ha rinnovato e sta bene alla Roma, ma ovviamente abbiamo apprezzato il grande interesse del Tottenham. L’averci provato concretamente per lui dimostra quanto sia stata bella la sua stagione. Gli Spurs hanno pensato spesso a Nicolò prima di prendere Lo Celso, hanno focalizzato la loro attenzione su di lui in maniera seria, più di qualsiasi altro club anche fuori dalla Premier League.

Questi i passaggi più significativi dell’intervista rilasciata da Claudio Vigorelli, in merito al suo assistito, Nicolò Zaniolo; davanti al giocatore, grandi attese e speranze, di vederlo molto presto, consacrarsi grande campione e diventare la nuova bandiera della squadra giallorossa.

ARTICOLO ZANIOLO VALE PAUL GASCOIGNE | AGENTE VIGORELLI (MONDO-ROMANISTA.COM)
FONTE NOTIZIA: ROMANEWS.EU

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.