ZANIOLO UN TUTOR PER EDUCARLO

ZANIOLO UN TUTOR PER EDUCARLO

News Roma

ZANIOLO RIMANE A ROMA MA CON UN TUTOR PER EDUCARLO – Secondo “La Repubblica“, il giocatore non partirà e avrà un preparatore personalizzato che lo seguirà sotto tutti gli aspetti della vita professionale.

Dopo molte voci di mercato che volevano Nicolò Zaniolo lontano da Roma, finalmente una buona notizia per i tifosi giallorossi: Paulo Fonseca, lo ritiene fondamentale per la sua squadra e pare abbia chiesto alla società di trattenerlo ad ogni costo.

La Roma,  per il momento ha rifiutato tutte le richieste ricevute per il giocatore, arrivate da JuventusTottenham e, infine anche dal Milan. Il DS Romanista Petrachi, qualche giorno fa, ha dichiarato che il giocatore non è sul mercato: “Valutiamo tutto”, dichiarò il d.s., non riferendosi alle proposte in arrivo, ma a tutta la sfera professionale di un calciatore.

Adesso l’idea del tutor da aggregare a Nicolò Zaniolo è in realtà, un preparatore personalizzato che lo dovrebbe seguire durante la prossima stagione, sotto tutti i punti di vista, anche quello personale che lo lega alla sua attività di calciatore professionista. Anni fa, lo stesso fu con Vito Scala per Francesco Totti.

Un segnale di fiducia che la società vuole dare al ragazzo, per impedire che possa commettere altri errori , come è accaduto ad esempio in Under 21, con la conseguente punizione inflittagli dal CT Di Biagio.

  • ZANIOLO RIMANE A ROMA MA CON UN TUTOR PER EDUCARLO – Articolo Mondo-Romanista.com (20 Luglio 2019)

 


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.