Il campionato di Serie A è appena terminato ma Nicolò Zaniolo scalpita all’idea di tornare in campo e battere la Lazio di Lotito. Il campione giallorosso aspetta Mourinho e il derby capitolino
News Nicolò Zaniolo: Il centrocampista giallorosso scalpita, e non vede l’ora di ripartire. Intervistato dal settimanale sportivo Sportweek, il talento di Trigoria, racconta il suo calvario e le sue speranze: “Dopo la vittoria nel derby e l’ok del professor Fink sto ancora meglio. Ho passato l’inverno in tribuna sperando, ogni domenica, che il mister si girasse e mi chiamasse, sebbene sapevo fosse impossibile…”.
- “L’ultima volta che ho pianto ero ad Amsterdam, Olanda-Italia di Nations League, il 7 settembre 2020, la volta in cui mi sono rotto il crociato del ginocchio sinistro. Ma pur di giocare l’Europeo mi sarei rotto il ginocchio un’altra volta. Ero arrabbiato e mi chiedevo perché proprio a me”. – Dichiara Nicolò Zaniolo.
Nicolò Zaniolo aspetta Josè Mourinho a braccia aperte per dimostrargli tutto il suo valore e amore. “È un grande allenatore e ha vinto tanto, la penso come lui: bisogna sempre puntare al massimo. Anche se bisogna dar merito a Fonseca, per me è un onore essere allenato da lui, non vedo l’ora di rientrare e aiutare la squadra. Sono un fiume in piena, per fortuna tra un mese si ricomincia”.
“Voglio correre, giocare e fare gol. Ovunque, ma mi trovo bene a destra. Ora spacco tutto, ma con la testa”. – Dichiara Nicolò Zaniolo che intanto prova a portare Ibra alla Roma.”
News Calciomercato As Roma Nicolò Zaniolo e Josè Mourinho giallorosso – In arrivo Ibra dal Milan ?
- IBRA – “Zlatan Ibrahimovic è un dio, un mito. Mi piacerebbe parlargli, vedere come si approccia alla partita e giocarci perché l’ho fatto solo alla Playstation e mai dal vero. Lo porterei alla Roma, vorrei la sua costanza e il talento di Messi”.
GLI ERRORI DI GIOVENTU’ – “Ho sempre odiato le regole. Devo migliorare e lo so, ma si diventa uomini anche sbagliando. Sono un ragazzo estroverso, generoso e molto testardo. La famiglia viene al primo posto, poi lo sport e gli amici. Voglio affermarmi come persona e come calciatore. Vorrei assomigliare a Justin Bieber esteticamente, caratterialmente a un ragazzo serio con la testa sulle spalle”.
News AS Roma Calcio – Ultimissime Calciomercato Roma – Nicolò Zaniolo e il mercato giallorosso (Mondo Romanista)
News Calciomercato As Roma Nicolò Zaniolo e Josè Mourinho giallorosso – In arrivo Ibra dal Milan ?