Zaniolo Roma

Fonseca punisce Zaniolo. I Bookmakers lo cedono alla Juve Quota @2.75

Calciomercato Flash News AS Roma

Fonseca picchia duro e lascia fuori Nicolò Zaniolo anche contro il Torino. A rischio la sua presenza per l’ultima di campionato contro la Juve e intanto, i bookmakers, quotano la sua cessione a 2.75.

Zaniolo Roma: Il ragazzino non ha pace nella Roma. La recente e triste vicenda della “sigaretta galeotta in discoteca senza mascherina” ha fatto arrabbiare ambiente e anche tecnico giallorosso. Nicolò è rimasto in panchina anche contro il Torino e quando è entrato in campo, la sua presenza non si è sentita.

News Mercato Roma: Secondo i più vicini alla AS Roma, Nicolò Zaniolo, potrebbe finire in panchina contro la Juventus, in occasione dell’ultima partita di campionato. Pare che il tecnico portoghese, Paulo Fonseca, abbia deciso di adottare la linea dura contro di lui.

News Zaniolo-Bookmakers: Secondo quanto scrive Agipronews, appena un mese fa la quota dei bookmaker riguardo l’acquisto di Nicolò Zaniolo da parte della Juventus era di 5.50. Una quota che nel corso delle ultime settimane si è decisamente abbassata. (Zaniolo Roma)

  • Oggi, secondo i quotisti di Snai, il cambio di casacca da parte del centrocampista giallorosso è bancato “appena” 2.75. Questo sta a significare che i principali bookmaker credono sempre di più nel fatto che il calciatore possa passare dalla Roma alla Juventus nel corso del prossimo calciomercato estivo

Scandalo ZanioloNews Zaniolo Roma – Ultimissime Mercato AS Roma – Notizie Calciomercato Giallorosso

Zaniolo Roma: Il club giallorosso, vorrebbe tenere Nicolò, a dispetto di tutte le voci di calciomercato. Il giocatore è giovane ed ha un talento assoluto, senza pari in Europa. Franco Baldini e James Pallotta, valutano quotidianamente il suo futuro, seppur sempre attenti, alle occasioni che il mercato offre.

Zaniolo può diventare un simbolo per la città e far dimenticare in fretta, Francesco Totti e Daniele De Rossi. Purtroppo, è necessario fare i conti con la dura realtà e, precisamente, con le insistenze dell’avvocato Agnelli e del ds bianconero, Fabio Paratici, che non non vogliono saperne di mollare il giocatore.

Le ultime novità di calciomercato, per quanto riguarda un possibile passaggio di Nicolò Zaniolo alla Juventus o all’Inter, sono sempre presenti e vive. Recentemente, si era parlato anche di alcuni giocatori “scarto” della Juve, che il ds Paratici, avrebbe offerto alla Roma per sondare il terreno.

I giocatori chiamati in causa, potrebbero essere: Perin, ex portiere Genoa, ormai finito ai margini del progetto Maurizio Sarri, Romero e anche il difensore Rugani. Quest’ultimo, sarebbe gradito ai piani alti della società Romano-Americana e il suo possibile acquisto, sarebbe rapportato anche dalla possibile cessione del giovane Riccardi.

La Juventus di Agnelli e Paratici, potrebbe cederlo per 15 milioni di Euro, oltre il cartellino del giocatore primavera.

JAMES PALLOTTAIn attesa di novità da parte di Fienga e di Franco Baldini, i supporter giallorossi, si apprestano a vivere l’ultima domenica del campionato italiano, che vedrà la Roma, ospitare i campioni d’Italia allo Stadio Olimpico. Porte chiuse per Roma-Juventus.

Articolo Zaniolo Roma – News AS Roma – Ultime notizie mercato Romanista

1 thought on “Fonseca punisce Zaniolo. I Bookmakers lo cedono alla Juve Quota @2.75

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.