ZANIOLO RESPINGE LA JUVENTUS

ZANIOLO RESPINGE LA JUVENTUS

Calciomercato

CALCIOMERCATO ROMA – Le voci di mercato che volevano Zaniolo prossimo alla partenza, sponda Juventus, dovranno chiudersi qui !!

Nicolò Zaniolo respinge la Juventus e lo fa con prove convincenti e giusto atteggiamento in campo, tale da convincere il Ct Paulo Fonseca, a schierarlo da titolare fisso alle spalle di Edin Dzeko, come trequartista.

Sono lontano i tempi in cui Zaniolo era costretto a giocare come ala destra, lontano dalla porta, per volere dei sui ex allenatori (Ranieri e Di Francesco) con un gioco che snaturava le sue migliori qualità tecniche. Paulo Fonseca lo ha rassicurato e creato un rapporto di fiducia con lui.

A questo punto cambiano gli scenari e i rapporti fra Zaniolo e la Roma tornano ottimi, ancora insieme, con la speranza di vederlo presto crescere e diventare un vero campione, come le sue capacità tecniche impongono.

Il forte interessamento della Juventus e anche del Tottenham ora non trovano risposte e a questo punto, a Nicolò Zaniolo, non rimane che sedersi con la Roma per discutere il suo nuovo contratto, con allungamento e prolungamento dello stesso.

  • ZANIOLO RESPINGE LA JUVENTUS – Articolo Mondo-Romanista (25-07-19)
    Fonte notizia: Gazzetta dello Sport.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.