Il titolo è di quelli forti: Zaniolo è uno dei giovani più talentuosi del nostro campionato e la Juventus, non è rimasta insensibile alla prestazioni del giovane centrocampista e pare, stia cercando di inserirlo in qualche modo in una possibile trattativa su Higuain.
La prossima settimana Gianluca Petrachi incontrerà Claudio Vigorelli, procuratore di Nicolò Zaniolo. Non è un mistero, come riportano la Stampa e il Tempo, che i bianconeri siano da diverso tempo sulle tracce del centrocampista ex Inter Primavera. Il club di Agnelli potrebbe inserire nella trattativa Higuain, attaccante che interessa molto ai giallorossi.
Roma è Juventus hanno chiuso recentemente uno scambio giocatori con Pellegrini e Spinazzola, a dimostrazione che i rapporti sono buoni e che le squadre si parlano.
A far tremare i tifosi giallorossi ci si mette anche TUTTOSPORT che riporta queste dichiarazioni del giocatore Romanista:
Zaniolo ammette: «Chi non andrebbe alla Juve?»
Una confessione fatta in discoteca a chi lo vorrebbe bianconero, poi ha aggiunto: «Ma alla Roma sto benissimo, decide la società»
Zaniolo ammette: «Chi non andrebbe alla Juve?»