zaniolo

ZANIOLO LA JUVE CI PROVA CON LA ROMA

Calciomercato

Il titolo è di quelli forti: Zaniolo è uno dei giovani più talentuosi del nostro campionato e la Juventus, non è rimasta insensibile alla prestazioni del giovane centrocampista e pare, stia cercando di inserirlo in qualche modo in una possibile trattativa su Higuain.

La prossima settimana Gianluca Petrachi incontrerà Claudio Vigorelli, procuratore di Nicolò Zaniolo. Non è un mistero, come riportano la Stampa e il Tempo, che i bianconeri siano da diverso tempo sulle tracce del centrocampista ex Inter Primavera. Il club di Agnelli potrebbe inserire nella trattativa Higuain, attaccante che interessa molto ai giallorossi.

Roma è Juventus hanno chiuso recentemente uno scambio giocatori con Pellegrini e Spinazzola, a dimostrazione che i rapporti sono buoni e che le squadre si parlano.

A far tremare i tifosi giallorossi ci si mette anche TUTTOSPORT che riporta queste dichiarazioni del giocatore Romanista:

Zaniolo ammette: «Chi non andrebbe alla Juve?»

Una confessione fatta in discoteca a chi lo vorrebbe bianconero, poi ha aggiunto: «Ma alla Roma sto benissimo, decide la società»

1 thought on “ZANIOLO LA JUVE CI PROVA CON LA ROMA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.