Torna Nicolò Zaniolo e scoppia l’inferno a Trigoria. L’ex talento giallorosso svela la sua fede bianconera e riconosce in “Pogba” il suo unico idolo (Nessun riferimento a Francesco Totti) Romanisti amareggiati dalla notizia.
NOTIZIE AS ROMA CALCIO – L’ex attaccate giallorosso Nicolò Zaniolo, dopo il suo addio alla Roma, torna a parlare davanti ai giornalisti della Gazzetta dello Sport, rivelando la sua fede bianconera, e affrontando diversi temi tra cui il passato a Trigoria e il suo futuro.
- Zaniolo, può essere davvero questo l’anno buono per vederla in bianconero?
“A Istanbul mi trovo bene e gioco la Champions League. Poi se entro fine agosto dovesse arrivare una buona occasione per il Galatasaray e per me la prenderemo in considerazione”. - A distanza di sei mesi c’è qualcosa che le manca di Roma e della Roma?
“Roma è stato un momento divertente della mia vita, con pagine colorate e altre un po’ meno. Comunque posso dire che sono stati anni belli. Mi mancano i pranzi al ristorante la Locanda, che era diventata un po’ la mia seconda famiglia”.
- Da quando a febbraio si è trasferito in Turchia ha più parlato con il suo ex ct Josè Mourinho?
“No, non l’ho più sentito. Però so che Mourinho mi pensa, chiede sempre di me a Sergio Olivera, mio compagno al Galatasaray. - Nicolò, la Juventus resta il suo sogno anche senza Champions League?
“Sono aperto a tutto. A partire dalla possibilità di non muovermi e restare al Galatasaray, dove mi trovo alla grande. Sì, la Juve è la Juve, anche senza Champions . Io da ragazzino ho sempre tifato per i bianconeri, il mio idolo era Pogba. Giocare nella Juve mi farebbe piacere. Parliamo di un grande club. Ripeto: se ci sarà l’opportunità che renda felici tutti e tre – il Galatasaray, io e la Juve – ben venga.
News Calciomercato AS Roma – Nicolò Zaniolo tifa Roma e ama Pogba. Romanisti delusi e amareggiati.
Parole che non avranno riempito di gioia i cuori dei supporters giallorossi, sempre disponibili verso il ragazzo. Oggi il suo futuro è la Juve, il suo idolo è Pogba (non Totti) mai così lontano da Roma e mai così male verso i tifosi romanisti che in ogni caso, lui porta nei suoi cuori.
La società deve cancellare i fallimenti stagionali e pensare al futuro, anche se al momento sembra complicato fare ogni previsione. La Roma giocherà in Europa League, la Lazio di Claudio Lotito in Champions League. Questo è un particolare che potrebbe cambiare le forse in campo. I tifosi romanisti possono soltanto sperare e pregare per un futuro migliore.
Articolo Nicolò Zaniolo vuole la Juve – News Calciomercato AS Roma – Ultimissime campionato giallorosso
Fonte: Gazzetta dello Sport
News Calciomercato AS Roma – Nicolò Zaniolo tifa Roma e ama Pogba. Romanisti delusi e amareggiati.