Zaniolo-Roma: Nicolò Zaniolo, al centro di molte voci di mercato e di qualche comportamento “fuori dalla righe” che aveva suscitato nervosismo da parte dei tifosi giallorossi, ha chiarito ogni dubbio con questa dichiarazione d’amore nei confronti della società Roma e dei tuoi tifosi.
Zaniolo giura amore eterno ai tifosi della Roma e diventa capitano – Il campione giallorosso, nelle sue ultime dichiarazioni pubbliche ha detto: “Voglio mettere la Roma al centro” e non crediamo che questa frase, si presti a molte interpretazioni.
I tifosi romanisti hanno ritrovato un loro punto di riferimento, l’uomo giusto a cui consegnare la fascia di capitano e i propri sogni di gloria per il futuro.
Continua Nicolò Zaniolo: “Di Francesco? Aveva fiducia in me dall’inizio e mi ha aiutato tanto. Se non fosse stato per lui non sarei riuscito a esplodere. E’ davvero bravo con i giovani e io gli devo tanto, così come a tutte le persone che mi hanno aiutato a Roma.
“Non sono Totti, ma spero un giorno di essere bravo come lui. L’unico modo che ho per farlo è lavorare duro ogni giorno in allenamento, fidarmi dell’allenatore e poi portare tutto questo in campo davanti ai tifosi. Poi lascerò decidere a loro”.
Chiude così Nicolò, con due parole sull’ex capitano De Rossi : “Daniele de Rossi è un leader, una persona fantastica, ed è stato facile imparare da lui”
Zaniolo giura amore eterno ai tifosi della Roma e diventa capitano – Mondo-Romanista.com
Fonte notizia: La Gazzetta dello Sport