Zaniolo Fonseca

Fonseca decide di non vendere Zaniolo. “Però serve equilibrio”

Calciomercato Campionato As Roma

La “soap Fonseca-Zaniolo” continua. Il tecnico portoghese è bastone e carota. Oggi coccola il ragazzino e decide di non venderlo, ma gli impone equilibrio. I tifosi aspettano risposte esaustive in merito. Stesso discorso per Lorenzo Pellegrini.

Spal-Roma (1-6) La Roma di Paulo Fonseca, umilia la Spal dell’ex Di Biagio, con una rete straordinaria di Nicolò Zaniolo. Adesso il tecnico portoghese è disposto a fare la pace con il giocatore, considerate anche le critiche ricevute, dopo la sua ultima esclusione dal gruppo. (Zaniolo Fonseca)

Nicolò Zaniolo zittisce tutti e obbliga il tecnico portoghese a toglierlo dal mercato, con un gol da antologia del calcio. Il tecnico è bastone e carota e si adatta alle circostanze, con dichiarazioni al miele che lasciano poco spazio alle interpretazioni. I supporter giallorossi ringraziano e accettano la pace fra le due parti.

Roma, Paulo Fonseca: “Zaniolo e Pellegrini sono incedibili. Nessun problema con Nicolò”
Queste le dichiarazioni del tecnico nel post-partita fra Spal Roma di ieri sera allo stadio Olimpico.

Fonseca ZanioloSpal Roma (1-6) La Roma Americana di James Pallotta, stende la Spal per 6 a 1, confermando il quinto posto nella classifica del campionato. Una gara a senso unico, che ha dato risposte positive, in vista di impegni molto più determinanti. Al termine del match, Paulo Fonseca, si è lasciato andare in dichiarazioni d’amore, verso Nicolò Zaniolo e Lorenzo Pellegrini. Di fatto, togliendoli dal mercato. Almeno per questa settimana ..

In merito alla pace fatta fra Zaniolo e Fonseca, ecco le dichiarazioni del tecnico giallorosso ai microfoni di Sky-Sport

  • “Sì, non vogliamo vendere né Zaniolo né Pellegrini. Sono giocatori importanti per il futuro della Roma. Non c’è nessun problema con Zaniolo, è un talento, un giocatore molto importante per la Roma. Non è giusto creare tutta questa pressione su Zaniolo, su Pellegrini, sono giovani. Dobbiamo far crescere Zaniolo con equilibrio, è un giocatore con molto talento”.

News Zaniolo Fonseca – Il mercato Giallorosso News – Roma Calciomercato News

Paulo Fonseca Under Napoli: Per una pace fatta, quella tra Zaniolo e Fonseca, ecco una rottura, che sembra definitiva e certa. Il centravanti turco Under, in forza alla Roma, pare ormai destinato al Napoli di Gennaro Gattuso e Aurelio De Laurentiis. Dopo la beffa di Kostas Manolas, dello scorso anno, la storia si ripete.

Cengiz Under lascerà la Roma alla fine di questa stagione. Il rapporto con l’allenatore Paulo Fonseca non è mai sbocciato. E ora con il nuovo modulo che non prevede attaccanti esterni le possibilità di una sua riconferma sono pari a zero. Nel 4-3-3 tipico del Napoli di Gattuso invece, il centravanti turco, Cengiz Under potrebbe rendere molto di più.

News As Roma Mercato: Il Napoli ha fretta di chiudere per Cengiz Under: i giallorossi chiedono 35 milioni, De Laurentiis può arrivare massimo a 25 ed è stato offerto Ospina.

Articolo Zaniolo Fonseca – News Mercato Giallorosso AS Roma – Ultime notizie mercato romanista
Fonti notizie AS Roma News:  Calciomercato.it – La Gazzetta.it

1 thought on “Fonseca decide di non vendere Zaniolo. “Però serve equilibrio”

  1. Articolo Zaniolo Fonseca – News Mercato Giallorosso AS Roma – Ultime notizie mercato romanista
    Fonti notizie AS Roma News: Calciomercato.it – La Gazzetta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.