Zaniolo contro inno Lazio

Zaniolo distrugge l’inno della Lazio “Porta Sfiga” Interviene la FIGC

News Radio Romane News Roma

Nicola Zaniolo e lo sfottò contro l’inno della Lazio: “Porta sfortuna!”

Zaniolo contro Inno Lazio: Il talento della Roma in diretta su Instagram protagonista di un siparietto con un amico

News As Roma  – Secondo quanto riporta il quotidiano sportivo romanista, il Corriere dello Sport, durante le partite tutti (o quasi) gli sfottò sono concessi. Nelle gare reali ma anche in quelle virtuali, le uniche al momento permesse dai giocatori durante l’emergenza Coronavirus. Nicolò Zaniolo scatenato con il joystick, nelle tante partite giocate a Fifa contro il suo amico Gaspare Galasso.

Nicola Zaniolo e lo sfottò contro l’inno della Lazio: “Porta sfortuna, adesso perdi!” 

Corriere dello Sport – News Quotidiano sportivo Romano – Nicola Zaniolo contro Inno Lazio

ZANIOLO CONTRO INNO LAZIOmatch alla Play sono ormai diventati un appuntamento fisso per i follower del talento giallorosso, così come gli sfottò a distanza dei due amici. L’ultimo risale a ieri sera, quando l’amico ha intonato un particolare canto sulle note dell’inno della Lazio“Vola, Galassicos (il suo nickname social, ndr) nel cielo. Vola…”. Da giocatore della Roma Zaniolo non ha potuto trattenersi“Che ‘canzonaccia’! Guarda che porta sfiga, ti fa prendere quattro gol in venti minuti!”.

In effetti la partita alla fine se l’è aggiudicata proprio Zaniolo, che per penitenza ha fatto gattonare l’amico per tutta la stanza. Il duello a distanza proseguirà anche oggi, tra ironia e simpatici sfottò.

ZANIOLO FIFA LAZIO – Durante l’emergenza coronavirus si è scoperto un Nicolò Zaniolo inedito. I tifosi, infatti, tramite il suo profilo Instagram, hanno scoperto nel talento giallorosso un grande appassionato del videogioco di simulazione calcistica Fifa20

Cronaca News As Roma: Questo è quanto riportato dal Corriere dello Sport di Roma, quotidiano sportivo informativo della città e con polemiche, destinate a lasciare il segno, anche in piena Pandemia Coronavirus.

Zaniolo e lo sfottò con l’inno della Lazio: “Leva quella canzonaccia, porta sfortuna!” (VIDEO)

Fonte Notizia: Quotidiano sportivo romanista Il Corriere dello Sport

1 thought on “Zaniolo distrugge l’inno della Lazio “Porta Sfiga” Interviene la FIGC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.