roma-zaniolo si scusa con i laziali

Zaniolo si scusa con i tifosi della Lazio. Mourinho teme il sorpasso biancoceleste

News AS Roma

Clamoroso: Nicolo Zaniolo si scusa con i tifosi biancocelesti «Gesto nel Derby? Chiedo scusa ai laziali ma…» Intanto Mourinho trema davanti al possibile sorpasso degli uomini di Maurizio Sarri

Nicolò Zaniolo, esterno della Roma, è tornato sul gestaccio rivolto ai tifosi della Lazio dopo il Derby di andata: le sue parole suscitano clamore e scalpore fra il popolo giallorosso che mormora.

News AS Roma: Intervistato da Sport Week,  il campioncino giallorosso Nicolò Zaniolo è tornato sul gesto rivolto ai tifosi della Lazio al termine del Derby di andata:

«Il gestaccio ai laziali? Quello è stato dettato anche dalla sconfitta che avevamo subito, che è stata una brutta sconfitta. Il derby di Roma è il derby di Roma. Se ho offeso qualcuno, chiedo scusa. Però fa anche un po’ parte dello sfottò con cui la città convive da sempre. E per me è finita lì in campo, dove si fanno cose che a mente lucida non faresti».

Zaniolo contro tifosi laziali

News As Roma – Ultimissime Roma Zaniolo tifosi laziali – Empoli Roma test severo per Josè Mourinho

Calcio: Empoli. Zanetti “Con la Roma vogliamo fare un’impresa”

  • Il tecnico azzurro intervieni a piede duro contro gli uomini di Josè Mourinho “Dovremo soffrire ma niente paura, servirà coraggio” EMPOLI (ITALPRESS) – L’Empoli va a caccia della prima vittoria in questo campionato. Domani con la Roma non sarà semplice, ma mister Paolo Zanetti vuole provarci. “Questa squadra ha un margine ampio di miglioramento – spiega il tecnico azzurro – soprattutto se crede in quello che fa e se non disperde quanto ha imparato. Con la Roma mi aspetto una partita coraggiosa e di mentalità da parte dei ragazzi.
  • Sappiamo che sarà una gara di sofferenza ma non dobbiamo avere paura, solo rispetto, altrimenti è meglio andare a mangiare la pizza. Abbiamo voglia di provare a fare un’impresa”. Gli azzurri riprendono il cammino dopo il pari di Salerno. “Siamo andati in vantaggio e ci hanno raggiunto – spiega il tecnico empolese Zanetti 

Zaniolo contro tifosi laziali

In attesa del match di domani fra Empoli e Roma, i tifosi giallorossi mormorano e pregano contro una possibilità vittoria dei biancocelesti, che vedrebbe il soprasso in classifica, tanto temuto, concretizzarsi e dare vita ad un nuovo incubo. Una ipotesi che il popolo romanista vuole evitare ad ogni costo.

Articolo Empoli Roma – News AS Roma calcionews24 – Mondo Romanista (Settembre 2022)

(Visited 222 times, 1 visits today)

1 thought on “Zaniolo si scusa con i tifosi della Lazio. Mourinho teme il sorpasso biancoceleste

  1. News As Roma – Ultimissime Roma su Mondo Romanista – Empoli Roma test severo per Josè Mourinho
    Calcio: Empoli. Zanetti “Con la Roma vogliamo fare un’impresa”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.