ZANIOLO CALCIOMERCATO

ZANIOLO CALCIOMERCATO: RISCHIO UNITED PER NICOLO’

Calciomercato

E’ tempo di calciomercato e la Premier League bussa in casa Roma; le prestazioni di Nicolò Zaniolo hanno destato l’attenzione degli osservatori del Manchester United.

ZANIOLO CALCIOMERCATO: Il giovane Nicolò è uno dei giocatori più promettenti del panorama calcistico internazionale; dalla Premier League si alza in piedi anche il Manchester United, che manda i propri osservatori a valutare le prestazioni del giocatore romanista e la sua crescita professionale.

Secondo gli esperti di calciomercato, la valutazione attuale di Nicolò Zaniolo si aggira intorno agli 80 milioni di Euro e ci sono molti club interessati alle prestazioni del giovane campioncino giallorosso.

Secondo quanto riporta il quotidiano romano, Il Messaggero, il club inglese,  avrebbe inviato un osservatore di fiducia per osservare allo stadio Renzo Barbera, in occasione della partita della Nazionale Italiana di Roberto Mancini, il giocatore romanista, capace di imporsi anche con la maglia azzurra, siglando una doppietta.

Negli obbiettivi del club inglese, oltre Nicolò Zaniolo, è presente anche il giovane e talentuoso Tonali, spesso accostato proprio alla società romana. I due giocatori ha disputato l’ultima partita della nazionale italiana, contro l’Armenia e sono stati protagonisti, sia nelle marcature che nelle giocate. Niente è passato inosservato agli addetti ai lavori, e queste attenzioni sono una normale conseguenza della crescita professionale di questi due grandi e giovani promesse del nostro calcio.

NEWS CALCIOMERCATO ROMA – LO UNITED SU CHRIS SMALLING

CALCIOMERCATO CHRIS SMALLINGSempre in tema di calciomercato As Roma, tiene banco la situazione legata al difensore inglese Chris Smalling; lo United è dispoto a trattare il giocatore, ma il ds romanista Gianluca Petrachi, avrà vita dura, soprattutto dopo le ultime prestazioni del giocatore, che hanno convinto la Roma sulle sue effettive qualità, ma anche risvegliato gli interessi del Manchester, conscio che il giocatore è ancora uno dei migliori difensori al mondo.

Al momento  la valutazione che viene attribuita all’inglese è di circa 20 milioni di euro, ma è destinata ad aumentare, specie se il giocatore dovesse continuare con queste prestazioni, sopra ogni aspettativa in casa giallorossa.

NEWS CALCIOMERCATO AS ROMA – ARTICOLO REDATTO DA MONDO-ROMANISTA.COM
FONTE NEWS MERCATO ROMA: IL MESSAGGERO

1 thought on “ZANIOLO CALCIOMERCATO: RISCHIO UNITED PER NICOLO’

  1. Secondo quanto riporta il quotidiano romano, Il Messaggero, il club inglese, avrebbe inviato un osservatore di fiducia per osservare allo stadio Renzo Barbera, in occasione della partita della Nazionale Italiana di Roberto Mancini, il giocatore romanista, capace di imporsi anche con la maglia azzurra, siglando una doppietta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.