Vittoria Schisano uomo

Vittoria Schisano: “Ero uomo, ora sono donna. Basta chiamarmi trans”

Ballando con le Stelle

Vittoria Schisano sempre in cima al Gossip sul Web. Duro sfogo dell’attrice che non vuole essere più chiamata “trans” ma donna e basta. Vittoria: “Adesso sono donna al 100% altro che uomo”

Vittoria Schisano uomo: Dopo un lungo percorso fisico ed emotivo l’attrice napoletana 36enne ha raggiunto un felice equilibrio. La concorrente di Ballando con le Stelle è però stanca di certe etichette e non vuole più sentire la parola “trans” accostata al suo nome. “Io sono donna al 100% basta con queste voci” dice la Schisano.

Schisano Giuseppe Vittoria

La sexy Vittoria Schisano, protagonista a Ballando con le Stelle di Milly Carlucci sta toccando il cielo con un dito: è diventata donna a tutti gli effetti. Una trasformazione resa possibile grazie a numerosi interventi chirurgici. Nonostante tutto l’ex protagonista di “Un Posto al Sole” viene ancora etichettata in un certo modo.

Quando leggo “l’attrice trans Vittoria Schisano” mi fa male. Non perché mi vergogni. Sono stata Giuseppe. Ho fatto un lungo percorso fisico ed emotivo e oggi nei miei documenti c’è scritto Vittoria. Quindi, per favore, chiamatemi col mio nome”

News Vittoria Schisano uomo – Ultimissime Ballando con le Stelle con Milly Carlucci talent Show Rai 1

Vittoria Schisano uomo: Una situazione che dà molto fastidio alla sexy e chiacchierata concorrente di Ballando con le Stelle, che sperava di abbattere ogni pregiudizio con la sua partecipazione al programma di Milly Carlucci, dove fa coppia con il ballerino professionista Marco De Angelis, con il quale ha instaurato un rapporto speciale, fatto di baci e abbracci speciali.

vittoria-schisano

  • Vittoria Schisano è nata uomo, si chiamava Giuseppe, e dopo aver passato un’infanzia e un’adolescenza dolorose ha cominciato la sua trasformazione in una vera donna, desiderata da molti.

In tre anni la protagonista di Ballando con le Stelle si è data da fare: ha rifatto il decolleté, gli zigomi, le labbra e si è sottoposta ad una vaginoplastica. Vittoria ha affrontato tutte queste operazioni grazie all’aiuto della fede. Dichiara di essere sempre stata molto credente, pure quando si chiamava Giuseppe.

News Ballando con le Stelle – Ultimissime Milly Carlucci – Marco De Angelis si rompe

Dopo l’avventura nello show di Milly Carlucci, l’attrice Napoletana, Vittoria Schisano, spera di trovare il grande amore (si parla di un flirt con il suo maestro di ballo Marco De Angelis) e di calcare il palco del Festival di Sanremo come protagonista e magari conduttrice.

Ballando con le Stelle

Nel frattempo, il suo compagno di ballo nello spettacolo di Rai 1, Marco De Angelis, sta male. Pare che lo stallone della Schisano sia intossicato e la concorrente (ex Giuseppe) ora dovrà trovarsi un nuovo uomo per poter ballare il Sabato Sera. Salvo improvvisi miracoli piovuti dal cielo.

Articolo Vittoria Schisano uomo – Ultime Milly Carlucci a Ballando con le Stelle – News Talent Show Rai 1 con Mariotto

(Visited 70 times, 2 visits today)

1 thought on “Vittoria Schisano: “Ero uomo, ora sono donna. Basta chiamarmi trans”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.