Video Adua del Vesco Hot – Immagini Sexy dal Grande Fratello Vip 2020

Gossip Spettacolo

La bellissima modella con un passato tormentato, con video e immagini sexy si presenta al Grande Fratello Vip 5 di Alfonso Sposini e Antonella Elia. Adua e Dayane amanti per una notte

La bellissima modella, concorrente del Grande Fratello Vip, “Adua Del Vesco hot”  è praticamente nuda. Niente di nuovo o misterioso per la sexy showgirl, semplicemente si parla del vestito, davvero esagerato, sfoggiato dalla Del Vesco nella casa del reality della famiglia Mediaset.

Ecco Audua del Vesco hot con una camicia a fantasie floreali dotata di una scollatura profondissima. Anzi, una scollatura che potrebbe senza troppi indugi essere definita totale. Una scelta davvero… estrema che non lascia nulla al caso. D’altronde, la modella non è certo diventa famosa per la sua timidezza.

Adua del Vesco Hot Gf Vip 5

La sexy e prosperosa Adua Del Vesco, prima di partecipare al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, era diventa famosa grazie alla sua storia d’amore con il principe Gabriel Garko, recentemente, dichiaratosi omosessuale nel programma “Live – Non è la D’Urso”.

News Adua Del Vesco Hot – Gossip Spettacolo e Immagini Sexy dell’ex proprietà di Gabriel Garko

Adua Del Vesco è tornata a parlare della sua storia d’amore con Gabriel Garko, svelando qualche dettaglio hot sulle richieste dei fan che le chiederebbero insistentemente foto in cui fa l’amore con l’attore.

L’amore fra i due, era nato sul set di “Non è stato mio figlio” e, come rivela la stessa Adua Del Vesco, è stata una grande storia d’amore, dove non sono mancate le crisi, fino alla separazione. I fan della coppia sono rimasti molto delusi dalla triste vicenda, ma, Adua Del Vesco, grazie al Grande Fratello Vip è tornata a denudarsi e a far parlare di se. (Gossip Spettacolo)

Adua del Vesco Hot

GF Vip, Gabriel Garko entra nella Casa: forti emozioni con Adua che appare entusiasta

Audua del Vesco hot – Ospite speciale della puntata, Gabriel Garko, che è intervenuto nello show di Alfonso Sposini (Gf Vip 5) per incontrare la sua ex fiamma, Adua Del Vesco che a lui, durante la sua permanenza nella Casa, ha dedicato bellissime parole. L’attore ha fatto il suo ingresso nello studio con gli occhi lucidi, senza celare la sua grande emozione:

Gabriel Garko: “Manco in tv da un po’ di tempo, un po’ tanto. Sono in apnea dall’altro ieri. Con Adua ci siamo visti un mese fa, siamo rimasti ottimi amici. Ho preparato una lettera per Adua, perché non penso di potermi permettere di gestire determinate cose.”

Adua Del Vesco Hot: I due ex, dopo essersi confrontati più volte, sono riusciti a riappacificarsi. L’attrice, prima di incontrare Garko, ha, inoltre, potuto vedere il suo attuale fidanzato Giuliano, che l’ha rassicurata sui suoi sentimenti.

Infine, Adua Del Vesco e Gabriel Garko, che ha velatamente rivelato la sua omosessualità, si sono scambiati un caloroso abbraccio che è arrivato al cuore del pubblico.

adua-del-vesco-dayane-mello-baci

Articolo Adua Del Vesco Hot – Video e Foto sexy della bellissima modella ex fidanzata di Gabriel Garko. Grande Fratello Vip 2020

(Visited 13.389 times, 1 visits today)

1 thought on “Video Adua del Vesco Hot – Immagini Sexy dal Grande Fratello Vip 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.