Roma Vertonghen Calciomercato

Baldini dopo Smalling, perde Lovren. Preghiere giallorosse su Vertonghen

Calciomercato Flash News AS Roma

Calciomercato AS Roma: Il ds giallorosso, Franco Baldini, perde anche Lovren (ex Liverpool) Rimane la carta Vertoghen, svincolato e senza contratto. Preghiere giallorosse per un difensore

News Roma Vertonghen: Tempi duri per Franco Baldini, unico superstite del vecchio staff giallorosso. Dopo essersi liberato di Morgan De Sanctis e Gianluca Petrachi, è lui, l’uomo di fiducia di J.Pallotta e pare, stia cercando di fare il massimo per portare nella capitale, un degno sostituto di Kostas Manolas.

Ultimissime Calciomercato Roma: i comunicati ufficiali su Lovren e Vertonghen. Il difensore del Liverpool passa allo Zenit, quello del Tottenham è svincolato ed è alla ricerca di un nuovo club.

Baldini-Roma: Il ds giallorosso è sempre in cerca di un degno sostituto di Kostas Manolas. Dopo che la società ha perso Smalling (ordinato da Antonio Conte) e che Lovren, ex Liverpool,  è passato allo Zenit, rimane l’ultima chance per arrivare ad un difensore di livello, per superare le difficoltà tecniche che la squadra di Fonseca ha palesato in questa stagione. Si punta a Jan Vertonghen.

Roma: Arriva Lovren per 20 MLN. Rugani finitoI due difensore, Dejan Lovren e Jan Vertonghen sono stati spesso accostati alla Roma anche per l’imminente sessione di calciomercato. Ebbene il difensore croato, come anticipato da Asromalive, ha firmato ufficialmente con lo Zenit. (Roma Vertonghen)

Ultime Mercato AS Roma: Se l’ex Liveropool, Lovren andrà a giocare in Russia, il futuro di Jan Vertonghen è invece ancora incerto. Di sicuro non rinnoverà il contratto scaduto con il Tottenham e a darne l’annuncio è stato lo stesso club londinese. Harry Kane li ha salutati così: “Auguro il meglio a Vertonghen e Vorm, qualsiasi cosa li aspetti. Un piacere condividere lo spogliatoio e giocare con loro”.

News Roma Vertonghen – Ultimissime Calciomercato Giallorosso – Last minute Calciomecato Giallorosso

Roma Mercato News: Anche il difensore belga, Jan Vertonghen ha salutato i suoi compagni tramite Twitter: “Il mio tempo nel club si è concluso. È un giorno triste per varie ragioni. Mi mancheranno gli amici che mi sono fatto qui, lo staff che permette al club di andare avanti”.

Parole che sembrano musica per Franco Baldini e James Pallotta, che, una volta venuti a conoscenza della notizia, si sono buttati a testa bassa sul difensore, come unica e ultima speranza per il calciomercato estivo che sta per iniziare. La Roma di Paulo Fonseca ha assoluto bisogno di un difensore, in grado di sostituire Chris Smalling, ordinato e preteso dall’Inter di Conte e Ausilio.

Ultimissime Roma-Vertonghen: Vedremo se dopo il colpo Smalling – il cui futuro alla Roma è ancora in dubbio – la società giallorossa deciderà di prendere un altro difensore dalla Premier League. Il consulente di Pallotta, Franco Baldini, continua a monitorare la situazione.

Franco Baldini Calciomercato RomaLa situazione societaria della AS Roma, vive momenti delicati. L’a.d. giallorosso, Fienga, sta facendo di tutto per cercare di riorganizzare uno staff all’altezza della situazione e vedovo, di Gianluca Petrachi e Morgan De Sanctis.

I Tifosi romanisti sono in attesa di buone notizie da molto tempo. Il Campionato AS Roma è stato un disastro, dualmente, quello biancoceleste, un vero trionfo. Questo non fa che enfatizzare il fallimento della stagione giallorossa e alzare la tensione all’interno del popolo romanista.

Articolo Jan Vertonghen alla Roma- Ultimissime Calciomercato Roma – News AS Roma Mercato (Roma Vertonghen)
Fonti News Calciomercato Roma: asromalive – calciomercato.it

1 thought on “Baldini dopo Smalling, perde Lovren. Preghiere giallorosse su Vertonghen

  1. Articolo Jan Vertonghen alla Roma- Ultimissime Calciomercato Roma – News AS Roma Mercato (Roma Vertonghen)
    Fonti News Calciomercato Roma: asromalive – calciomercato.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.