Varriale Juve

Varriale contro la Juve: “Pari immeritato. Gasperini lezione a Sarri”

Calciomercato Juventus

La Juventus dell’avvocato Agnelli, ipoteca lo scudetto con due rigore e un pareggio contro l’Atalanta. Varriale non ci sta e attacca a testa bassa i bianconeri di Sarri.

News Campionato Juventus: La Juventus di Agnelli e Nedved, ipotecano lo scudetto con un pareggio e molti rumors. Il giornalista sportivo RAI, Enrico Varriale, nel post partita, a testa bassa contro i bianconeri. Ecco le sue dichiarazioni in merito alla partita Juventus-Atalanta di ieri sera. (Varriale Juve)

Enrico Varriale RAI: “«Pari immeritato. Lezione di Gasperini a Sarri» Questo è il pensiero del giornalista della DS al termine della partita Juventus-Atalanta.

Il giornalista sportivo, Enrico Varriale, vicedirettore di Rai Sport, ha commentato su Twitter il pari maturato tra Juventus ed Atalanta all’Allianz Stadium di Torino. 2-2 il risultato finale, con doppietta di Cristiano Ronaldo (due calci di rigore) che salva i bianconeri dalla seconda sconfitta consecutiva.

  • PARI IMMERITATO – «Un pari immeritato può valere lo scudetto per la Juventus. Grande Atalanta che domina nel 1^ tempo in cui ha il torto di segnare un solo gol. Anche nella ripresa meglio la squadra di Gasperini che da’ una lezione a Sarri. 2 rigori fortunati, ma che ci stanno,salvano i bianconeri»

Varriale Domenica SportivaEnrico Varriale (Raisport) attaccato dai tifosi della Juventus

Il giornalista RAI, Enrico Varriale, non è nuovo a queste uscite contro la Juventus. Anche nel recente passato, con l’ex ds bianconero Luciano Moggi, lo stesso ebbe diatribe molto dure che passarono alla storia del giornalismo sportivo italiano.

Ed anche dopo Verona-Napoli, non sono mancate reazioni acide. Il tweet di Enrico Varriale elogia il Napoli e Gattuso. I tifosi della Juve rimproverano Varriale. Apparentemente un tweet innocuo. Ma non per i tifosi della Juventus. Che rinfacciano a Varriale le sue simpatie per il Napoli: “Ha esultato Vice Direttore? Dica la verità, non c’è niente di male”. “Ti mancava il “e lo dico da imparziale” finale”. “Si calmi. Ha una certa età… 

Una storia quella fra Varriale e la Juventus, destinata ad andare avanti, forse per sempre. I supporters bianconeri, sono molto arrabbiati con il direttore RAI SPORT e ormai da molti anni.

A parte questa amara finestra, rimane il pareggio di ieri sera fra Juventus e Atalanta che di fatto chiude il campionato, assegnandolo alla squadra di Agnelli e Nedved.

News Campionato Juventus – News Juventus – Ultimissime Calciomercato Juventus
Fonte Articolo Varriale Juve: https://www.ilnapolionline.com/

1 thought on “Varriale contro la Juve: “Pari immeritato. Gasperini lezione a Sarri”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.