maria_de_filippi_valentina_autiero_battuta

Uomini e Donne: Maria De Filippi contro la dama Valentina. Distrutta!!

Uomini e Donne

Maria De Filippi torna uomo e sistema per le feste Valentina. La conduttrice, moglie di Maurizio Costanzo, ha tifato fuori gli attributi e si è tolta qualche sassolino dalle scarpe con i tacchi.

Maria De Filippi contro Valentina: L’ultima puntata di “Uomini e Donne” ha visto protagonista la dama Valentina che è stata ben redarguita dalla conduttrice. Quest’ultima ha fatto notare un comportamento alla dama davvero scorretto.

News Uomini e Donne: Come ben sappiamo la dama Valentina è presente nel programma “Uomini e Donne” da molti anni. La stessa, però,  non riesce a trovare l’amore della vita anche se in questo periodo, se la da ad intendere con il cavaliere Germano. 

defilippi-valentina-nicola

Lo stesso è giunto proprio nel programma di Canale 5 per conquistare il cuore della dama romana (la principessa sul pisello) Nella puntata di oggi in “Uomini e Donne“, si è verificato un inconveniente tale da indurre la conduttrice ad intervenire in maniera dura e tirare fuori gli attributi, come non faceva da molto tempo.

News Uomini e Donne – Maria De Filippi contro Valentina la dama – News Realty Canale 5

Nella puntata che si è appena conclusa di “Uomini e Donne” Maria De Filippi ha fatto entrare nello studio un cavaliere pronto a conquistare il cuore della dama Valentina. Qualcosa non è andato per il verso giusto ed è scoppiato un casino.

  • La dama Valentina, senza dare troppa importanza ha subito liquidato il cavaliere proposto dalla conduttrice, moglie di Maurizio Costanzo, sostenendo che non rientrasse nei suoi parametri fisici.

germano-avolio-e-valentina-autiero

Il povero uomo è stato completamente snobbato dalla dama che si rivolgeva tutto il tempo al suo cavaliere Germano. Per tale motivo l’uomo che aveva raggiunto nello studio per corteggiarla si è alzato ed è andato via. La conduttrice ha redarguito l’atteggiamento un po’ troppo superficiale della dama Valentina (rinominata la principessa sul pisello).

Maria De Filippi contro Valentina: Sicuramente la frequentazione con il bellissimo Germano di “Uomini e Donne” avrà preso una strada importante ma ciò non giustifica un atteggiamento piuttosto sufficiente nei confronti di chi approda nello studio di Canale 5. Questo dichiara la conduttrice, tornata uomo con gli attributi per redarguire la povera Valentina.

News Reality Canale 5 Mediaset – Ultimissime Gossip Talent Show e Reality TV Mediaset Canale 5

maria-de-filippi-uomini-donne-dramma-valentina-dallari-tronista-magra-foto-choc-dubbio-anoressia-instagram

  • Questa volta la “principessa sul pisello” ha sbagliato ed è stata “asfaltata” dalla De Filippi, versione SuperMan. La dama Valentina è stata ripresa violentemente dalla conduttrice, in quanto avrebbe avuto un atteggiamento un po’ troppo superficiale nei riguardi del cavaliere che era giunto in studio per farla propria.

Articolo Maria De Filippi contro Valentina – News Uomini e Donne Canale 5 – Reality Mediaset

(Visited 114 times, 1 visits today)

1 thought on “Uomini e Donne: Maria De Filippi contro la dama Valentina. Distrutta!!

  1. La dama Valentina, senza dare troppa importanza ha subito liquidato il cavaliere proposto dalla conduttrice, moglie di Maurizio Costanzo, sostenendo che non rientrasse nei suoi parametri fisici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.