Guido Fienga Ultimissime Romanista

Ultimissime Roma: Fienga non garantisce per Dzeko, Pellegrini e Zaniolo

Calciomercato News Roma

Ultimissime Roma: i giallorossi perdono ancora. Questa volta 2-1 contro il Napoli di Gennaro Gattuso. Guido Fienga a fine partita su Sky, lascia senza parole i supporter giallorossi.

Ultimissime Roma: Il CEO della Roma, Giudo Fienga, a pochi minuti dalla sfida di campionato contro il Napoli di Ringhio Gattuso (persa per 2-1) è intervenuto ai  microfoni di Sky Sport: “Rispettiamo molto i tifosi, sentiamo una certa responsabilità per ciò che stanno provando, ma noi siamo focalizzati sulla ricerche delle soluzioni e non delle colpe”.

Guido Fienga (CEO ROMA) “I calciatori sono consapevoli di ciò e stanno lavorando, vediamo a fine stagione a che punto sarà il progetto e faremo le nostre valutazioni.”

La Roma di Paulo Fonseca sta vivendo un periodo difficilissimo e i tifosi romanisti non riescono a darsi pace. Nemmeno al sconfitta dei cugini laziali di Simone Inzaghi, (Lazio-Milano 0-3) ha restituito serenità ai supporter romani.

Pallotta-BaldiniGuido Fienga, a fine partita Napoli-Roma, non aiuta ad alleviare il clima di tensione che si è creato attorno alla squadra giallorossa e vicino all’ambiente romanista.

Dzeko, Pellegrini e Zaniolo sono cedibili? Ascolterebbe offerte?
– Guido Fienga;
Abbiamo un progetto che deve creare le condizioni affinché i calciatori abbiano le giuste ambizioni. I calciatori sono consapevoli di ciò e stanno lavorando, vediamo a fine stagione a che punto sarà il progetto e faremo le nostre valutazioni. Il progetto Roma non può che essere ambizioso”.

Ultimissime Roma – News Mercato romanista – Campionato AS Roma

Napoli-Roma (2-1) I giallorossi di James Pallotta e Franco Baldini perdono ancora, anche se a termine di una partita più che dignitosa. Passa Gennaro Gattuso (ringhio) con il suo Napoli. Ormai la lotta per il quarto posto è troppo lontano. La Roma ha soltanto 48 punti e l’Atalanta, che al momento occupa l’ultima posizione utile per la Champions è molto distante.

L’unica strada possibile per questa “Roma Americana” è la vittoria dell’Europa League. Oltre al prestigio del trofeo, consentirebbe ai giallorossi, di ritornare nell’Europa che conta e a Diego Fienga di poter gestire un calciomercato dignitoso, in grado di restituire ai supporter romanista, una grande squadra per lo scudetto che manca dal lontano Giugno 2001.

Articolo Ultimissime Roma – News AS Roma – Mercato AS Roma
Fonte Roma News: Sky Sport

1 thought on “Ultimissime Roma: Fienga non garantisce per Dzeko, Pellegrini e Zaniolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.