ULTIMISSIME MERCATO AS ROMA

ULTIMISSIME MERCATO ROMA: PETRACHI BLOCCA JESUS E FAZIO

Calciomercato

Il ds romanista Gianluca Petrachi, ha bloccato la cessione dei due difensori giallorossi, Jesus e Fazio. Tifosi romanisti in attesa di sviluppi di calciomercato.

ULTIMISSIME MERCATO ROMA: La società giallorossa è blocca sul calciomercato invernale, almeno per quanto riguarda i movimenti in entrata; il ds romanista, Gianluca Petrachi, si è visto costretto a rifiutate un’offerta dalla Cina per i due giocatori romanista, Jesus e Fazio, ormai ai margini del progetto Fonseca.

Secondo quanto riporta il quotidiano sportivo romano, Il Corriere dello Sport, il ds giallorosso, avrebbe detto di “NO” ad un club cinese, in quanto la squadra asiatica, non si sarebbe resa disponibile a coprire interamente l’ingaggio dei due giocatori romanisti, e nemmeno un eventuale costo del cartellino.

ULTIMISSIME MERCATO ROMA: Al momento la Roma è in una fase di stallo, per quanto riguarda il calciomercato e queste mancate cessioni, impediscono al mago Petrachi, di idealizzare le proprie idee, che vedrebbe una Roma sempre protagonista e in lotta per lo scudetto del campionato italiano serie A Tim.

Rimangono ancora alcune speranze per il difensore brasiliano, in quanto, ci sono diverse squadre italiane, che stranamente, sarebbero interessate alle prestazioni tecniche del giocatore.

NEWS MERCATO AS ROMA – ULTIMISSIME MERCATO ROMA – SERVONO I GIOCATORI

ULTIMISSIME-CALCIOMERCATO-ROMALa Roma ha disperato bisogno di giocatori per continuare la lotta al vertice della classifica del campionato italiano e, allora, rispunta il nome di Mertens; quest’ultimo, un giocatore ormai finito, fuori anche dai progetti del nuovo Napoli di Gennaro Gattuso, ma che la Roma di Petrachi, sogna di poterlo prendere già da Gennaio, durante la sessione di calciomercato invernale. Magari al costo di un caffè.

Domenica prossima, la squadra di Paulo Fonseca, dovrà vedersela con la Juventus di Maurizio Sarri e, un eventuale sconfitta, potrebbe sancire la definitiva spaccatura fra tecnico, società e tifosi.

ARTICOLO ULTIMISSIME MERCATO ROMA REDATTO DA MONDO-ROMANISTA.COM
NEWS MERCATO AS ROMA 10 GENNAIO 2020

1 thought on “ULTIMISSIME MERCATO ROMA: PETRACHI BLOCCA JESUS E FAZIO

  1. ULTIMISSIME MERCATO ROMA: La società giallorossa è blocca sul calciomercato invernale, almeno per quanto riguarda i movimenti in entrata; il ds romanista, Gianluca Petrachi, si è visto costretto a rifiutate un’offerta dalla Cina per i due giocatori romanista, Jesus e Fazio, ormai ai margini del progetto Fonseca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.