Ultimissime Fiorentina: Arrivano Mandzukic e Nainggolan

Calciomercato Fiorentina

Ultimissime Fiorentina: Il presidente viola Commisso, scatenato sul mercato. In Arrivo Mandzukic e Nainggolan e intanto lavora per liquidare Iachini.

Ultimissime Fiorentina: Ormai la fine di Beppe Iachini è certa. L’ennesima delusione, arriva ieri sera, con il pareggio contro il Cagliari di Walter Zenga. I viola non vanno oltre l’1-1 e lo fanno grazie ad un regala del prossimo tecnico, Juric.

Calciomercato Fiorentina: Il presidente Rocco Commisso è scatenato sul mercato, sembra di rivedere il Cecchi Gori dei vecchi tempi. Quando in campionato si parlava delle “sette sorelle”. Quei tempi sono ormai finiti, ma il neo presidente italo-americano, sta facendo di tutto per non passare inosservato.

Ultimissime Fiorentina:  I due campioni Mandzukic e Nainggolan potrebbero essere i prossimo obbiettivi di mercato del ds viola, Daniele Pradè e di Rocco Commisso. Secondo TuttoSport i due giocatori, anche se non più in tenera età, sarebbero pronti a sbarcare a Firenze e rilanciare i sogni di gloria dei supporters viola.

Frank RiberyNews Mercato Viola – Calciomercato Fiorentina – Novità mercato Fiorentina

Lo scorso anno, fu l’arrivo di Frank RIbery che scosse tutta la città gigliata. Quest’anno potrebbe succedere lo stesso con Mandzukic e Nainggolan che, insieme a Ribery, formerebbero un tridente da far paura a qualsiasi difesa del campionato italiano.

Ultime notizie mercato Viola: Ma non finisce qui!! Oltre al sogno Mandzukic e Nainggolan, per i tifosi gigliati, potrebbe concretizzarsi anche la possibilità di arrivare ad un ex Juventus, l’attaccante Marcus Thuram, figlio del leggendario difensore del Parma degli anni d’oro. Insomma un calciomercato targato Commisso, che promette di far battaglie, dentro e fuori dal campo.

Ultimissime Fiorentina:  Ieri sera, i viola di Rocco Commisso e Daniele Pradè hanno di nuovo perso un’occasione. Contro l’inutile Cagliari di Walter Zenga, la vittoria era d’obbligo, invece si è raggiunto un pareggio, in extremis e anche con un pizzico di fortuna. Federico Chiesa, ha regalato un altro assist alla Viola, forse l’ultimo, prima di un calciomercato estivo, che lo vedrebbe lontano dai cuori dei tifosi gigliati.

Daniele Pradè

Articolo Ultimissime Fiorentina – News Mercato Viola – Calciomercato Fiorentina
Fonte notizie Mercato Fiorentina: TuttoSport (Quotidiano sportivo nazionale)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.