ULTIMISSIME CALCIOMERCATO AS ROMA

ULTIMISSIME CALCIOMERCATO ROMA: LA JUVE VUOLE L. PELLEGRINI

Calciomercato

Le brillanti prestazioni di Lorenzo Pellegrini non sono passate inosservate, specie ai dirigenti della Juventus che vogliono il giocatore. Petrachi in ansia !!

ULTIMISSIME CALCIOMERCATO ROMA: Lorenzo Pellegrini è tornato, ormai l’infortunio è storia passata e dopo due mesi di riposo forzato, eccolo di nuovo pronto, a dare prova della sue qualità tecniche a disposizione della Roma e della Nazionale Italiana di Roberto Mancini.

Lorenzo Pellegrini ha già disputato due partite dopo l’infortunio, siglando tre assist e fornendo prove sempre più convincenti; secondo quanto scrive Tuttosport, gli osservatori e i dirigenti della Juventus sono tornati alla carica e il ds romanista, Gianluca Petrachi è in affanno nel rifiutare tante attenzioni da club così importanti.

ULTIMISSIME CALCIOMERCATO AS ROMA: LORENZO PELLEGRINI E IL SUO FUTURO IN GIALLOROSSO

La società giallorossa è decisa a mantenere una linea dura e tenere il giocatore anche nelle prossime stagioni, sperando in una sua continua crescita, sotto la gestione del tecnico portoghese Paulo Fonseca.

GIANLUCA PETRACHI CALCIOMERCATO ROMAAl momento il DS Petrachi è alle prese con probabile rinnovo contrattuale per Lorenzo Pellegrini che al momento, ha una clausola rescissoria di appena 30 milioni di euro; un valore insignificante davanti allo spessore tecnico e personale del giocatore, che quindi necessità di un immediato rinnovo contrattuale, con qualche zero in più ..

Le trattative continueranno nel corso delle prossime settimane, ma il centrocampista sembra convinto di voler continuare a giocare con la maglia della Roma.

Il prossimo calciomercato invernale è ormai alle porte e club importanti, come la Juventus e il Manchester United, continuano ad osservare i fenomeno giallorossi, oltre Lorenzo Pellegrini, anche Nicolò Zaniolo è sotto stretta attenzione di club importanti e il futuro di Edin Dzeko non è più certo, come sembrava fino a qualche settimana fa.

Gianluca Petrachi dovrà lavorare molto attentamente in questa sessione di calciomercato; la lotta per la Champions League è molto agguerrita e la Roma non può permettersi di rimanere fuori dal giro anche il prossimo anno.

ARTICOLO ULTIMISSIME CALCIOMERCATO AS ROMA REDATTO DA MONDO-ROMANISTA.COM
FONTE NEWS CALCIOMERCATO ROMA: TUTTOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.