ULTIMISSIME CALCIOMERCATO ROMA: ARRIVA MERTENS

ULTIMISSIME CALCIOMERCATO ROMA: ARRIVA MERTENS DAL NAPOLI

Calciomercato

Ultimissime calciomercato As Roma: l’attaccante del Napoli, Dries Mertens vicino ai giallorossi e Paulo Fonseca grida. I supportes romanisti sognano lo scudetto !!

ULTIMISSIME CALCIOMERCATO ROMA: La stagione giallorossa si chiude con una prestigiosa vittoria della squadra di Paulo Fonseca che si rilancia in ottica scudetto, facendo tremare la Juventus e l’Inter di Antonio Conte.

Dal calciomercato di Gennaio, arrivano interessanti indiscrezioni: secondo quanto riporta il quotidiano sportivo “Il Mattino” il centravanti del Napoli Dries Mertens, sarebbe ad un passa dal trasferimento nella capitale, sponda giallorossa. Paulo Fonseca inizia a gridare forte e ormai lo scudetto sembra essere diventato l’unico vero obbiettivo di James Pallotta e Franco Baldini.

ULTIME AS ROMA – Il contratto in scadenza a giugno 2020 ed un ruolo all’interno della rosa che sembra non essere più quello del calciatore inamovibile: dopo 7 anni trascorsi al Napoli Dries Mertens potrebbe decidere di andar via.

In prima linea per accaparrarsi l’attaccante belga, scrive oggi “Il Mattino” ci sarebbe l’Arsenal, ma anche Inter, Juventus e Roma sarebbero interessate al giocatore. Nelle ultime ore, poi, anche la Lazio si sarebbe iscritta alla lista delle pretendenti per Mertens, seppur in netto svantaggio rispetto alle altre concorrenti.

ULTIMISSIME CALCIOMERCATO AS ROMA: OLTRE MERTENS ANCHE VINICIUS DAL REAL MADRID

ULTIMISSIME CALCIOMERCATO ROMA:Dalla Spagna parlano di un interesse della Roma anche per Vinicius, arrivato al Real Madrid come futuro promessa del calcio mondiale e il cui futuro sembra ora incerto. Dopo l’esclusione dal ‘clasico’, il brasiliano classe 2000 sembra essersi convinto a lasciare le merengues.

Per lui c’è già la fila in Premier League, con 5 squadre pronte a lottare per averlo: dal Manchester United al Chelsea, passando per Wolverhampton, Tottenham ed Arsenal. In più c’è il Psg mentre in Italia vengono segnalate la Roma e l’Inter come squadre interessate ad entrare in trattativa col Real.

Il attesa che la Roma si Fonesca si appresti a lottare per lo scudetto contro la Lazio di Inzaghi, il centravanti del Napoli, Dries Mertens inizia a gridare e lo stesso potrebbe fare il portoghese Paulo Fonseca.

ARTICOLO ULTIMISSIME CALCIOMERCATO AS ROMA REDATTO DA MONDO-ROMANISTA.COM
FONTE NEWS MERCATO AS ROMA: IL MATTINO

1 thought on “ULTIMISSIME CALCIOMERCATO ROMA: ARRIVA MERTENS DAL NAPOLI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.