ULTIMISSIME-CALCIOMERCATO-NAPOLI

ULTIMISSIME CALCIOMERCATO ROMA: ADDIO SMALLING. E’ FINITA !!

Calciomercato

La storia d’amore fra Chris Smalling e la Roma, sembra giunta già al termine; quello che sembrava un matrimonio già scritto è desinato a morire entro pochi mesi.

ULTIMISSIME CALCIOMERCATO ROMA: Chris Smalling, difensore inglese, ex Manchester United, è arrivato pochi mesi fa, direttamente dal calciomercato estivo; doveva essere una scommessa, invece è diventato molto presto, un punto di riferimento per Paulo Fonseca e per tutto il reparto offensivo romanista.

L’ex difensore giallorosso Kostas Manolas, ormai dimenticato dai tifosi giallorossi e dal calcio italiano, era stato sostituito degnamente dal difensore ex United; tutto sembrava fatto per il suo riscatto a fine stagione ma la realtà, sembrerebbe essere un’altra …

ULTIMISSIME CALCIOMERCATO ROMA. SMALLING TORNA A CASA, FORSE .. – L’allenatore del Manchester Unites, SOLSKJAER, poco prima del derby inglese contro il City di Guardiola, si è soffermato proprio su Chris Smalling, rilasciando queste dichiarazioni che lasciano poco spazio alle interpretazioni e che gelano tutto il popolo giallorosso, dirigenti compresi.

SOLSKJAER SMALLING: ““Lo abbiamo contattato per fargli sentire il nostro appoggio. A volte sappiamo che cambiare ambiente può essere un rischio, ma Chris è il tipo che ama affrontare queste sfide. È intelligente e si è adattato bene alla vita in Italia. È una nuova esperienza per lui, sono così felice per Smalling perché sta facendo vedere il miglior giocatore che è. Se tornerà allo United? Sì”.

V I D E O – Solskjaer, la Roma non ci sta e alza l’offerta per Smalling

ULTIMISSIME CALCIOMERCATO ROMAQuelle del tecnico inglese sono dichiarazioni pulite che non lasciano molte speranze alla Roma di James Pallotta e di Franco Baldini, la quale continua a sperare e trattare il giocatore, anche se i livelli dell’offerta non sembrerebbero essere convincenti per i dirigenti inglesi.

Secondo quanto riporta il giornalista Gianluca Di Marzio, la Roma è ancora al lavoro per cercare di strappare il cartellino del talentuoso difensore inglese; il club di appartenenza, secondo quanto sostiene Di Marzio, chiederebbe almeno 20 milioni di Euro. Negli ultimi giorni il club giallorosso ha aumentato l’offerta e la trattativa è in corso.

ARTICOLO ULTIMISSIME CALCIOMERCATO ROMA REDATTO DA MONDO-ROMANISTA.COM
V I D E O – NEWS CALCIOMERCATO AS ROMA: GIANLUCADIMARZIO.COM

2 thoughts on “ULTIMISSIME CALCIOMERCATO ROMA: ADDIO SMALLING. E’ FINITA !!

  1. La storia d’amore fra Chris Smalling e la Roma, sembra giunta già al termine; quello che sembrava un matrimonio già scritto è desinato a morire entro pochi mesi.

  2. ULTIMISSIME CALCIOMERCATO ROMA. SMALLING TORNA A CASA, FORSE .. – L’allenatore del Manchester Unites, SOLSKJAER, poco prima del derby inglese contro il City di Guardiola, si è soffermato proprio su Chris Smalling, rilasciando queste dichiarazioni che lasciano poco spazio alle interpretazioni e che gelano tutto il popolo giallorosso, dirigenti compresi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.