Ultimissime Agnelli Juve

Inzaghi e Agnelli: Protocollo chiaro, le regole vanno rispettate. Vittoria Juve

News Coronavirus

L’avvocato Agnelli su Juventus-Napoli: il protocollo è chiaro, rispettiamo le regole. I bianconeri vogliono i 3 punti e sono supportati anche da altre società. De Laurentiis una furia!!

Nedved-Agnelli Roma JuveUltimissime Agnelli Juve: Il presidente della Juventus Andrea Agnelli ha difeso le azioni del club bianconero, dopo essere sceso in campo come previsto da protocollo, con il Napoli impossibilitato a trasferirsi a Torino.

I Partenopei, non sono riusciti a lasciare la città di Napoli dopo che l’ASL ha rifiutato il permesso alla squadra a seguito di due casi positivi di Covid-19 all’interno della rosa, portando così la società a chiedere il rinvio della partita.

News Campionato Serie A: La Juventus dell’avvocato Agnelli e di Pavel Nedved (ex laziale) ha dichiarato che sarebbe scesa in campo normalmente, con la Lega Serie A che ha rilasciato una dichiarazione che indicava che il Napoli non aveva motivi per un rinvio dato che c’erano solo due casi positivi di coronavirus tra la squadra del Napoli. Ultimissime Agnelli Juve

Avv. Agnelli Juventus: “Ci sono protocolli molto chiari per queste situazioni”, ha detto Agnelli a Sky Sport Italia. “Ci si aspettava che si presentasse una situazione come questa.

News Campionato Italiano Serie A: L’avvocato Agnelli ha anche confermato di essere stato in contatto con il suo collega, il presidente dei partenopei, Aurelio De Laurentiis. 

Ultimissime Agnelli Juve – News Campionato Serie A Tim – Notizie Lega Calcio Campionato Italiano

  • “Ci siamo mandati un messaggio, mi ha scritto”, ha detto Agnelli. “Ho risposto che la Juventus segue il regolamento. Voleva posticipare la partita, richiesta che potrebbe essere legittima. In tutti i settori ci sono regole e devono essere seguite “.

SIMONE INZAGHIAl momento, l’ipotesi più probabile è quella della vittoria a tavolino a favore dei bianconeri per 3-0. Anche il ct biancoceleste, Simone Inzaghi, secondo indiscrezioni, avrebbe dato parere favorevole a questa decisione della Lega, che, in ogni caso, va confermata nelle sedi opportune. Ultimissime Agnelli Juve

Un grande danno per il Napoli di Ringhio Gattuso e Aurelio De Laurentiis, ma, soprattutto per l’immagine dell’intera lega calcio e dei loro rappresentati. Al momento i bianconeri salgono in testa alla classifica, ma la situazione potrebbe non finire così.

Adesso ci si aspetta una dura replica di Aurelio De Laurentiis e battaglie legali per evitare una possibile ingiustizia sportiva.

Articolo Ultimissime Agnelli Juve – News Campionato Calcio – Ultimissime Serie A Tim // Fonti News Campionato Italiano: Il Corriere dello Sport (quotidiano sportivo d’informazione)

(Visited 1 times, 1 visits today)

1 thought on “Inzaghi e Agnelli: Protocollo chiaro, le regole vanno rispettate. Vittoria Juve

  1. Articolo Ultimissime Agnelli Juve – News Campionato Calcio – Ultimissime Serie A Tim // Fonti News Campionato Italiano: Il Corriere dello Sport (quotidiano sportivo d’informazione)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.