ALESSANDRO AUSTINI ULTIME RADIO ROMANE

ULTIME RADIO ROMANE: AUSTINI CONTRO DE ROSSI

Flash News AS Roma News Radio Romane Roma On Air

Daniele De Rossi dice addio al calcio giocato. La sua avventura con il BJ è già terminata, senza gloria e senza rimpianti. DDR16 torna a casa e i supportes giallorossi gridano e sognano.

ULTIME RADIO ROMANE: L’etere romano è sempre presente e non potrebbe mai permettersi di lasciar scivolare una notizia del genere e quindi, ecco da Tele Radio Stereo, la voce di Alessandro Austini che s’innalza e grida che la Roma aveva ragione.

Il giornalista romano Alessandro Austini ha le sue idee sulla storia fra De Rossi e la Roma di James Pallotta e le grida sull’etere radiofonico romano, in particolare su Tele Radio Stereo.

Alessandro Austini (Tele Radio Stereo): “De Rossi? Se la mettiamo nell’ottica della Roma, aveva ragione… Si doveva fare con tempi e modi diversi, ma la sostanza è che la Roma aveva ragione !! De Rossi non può più giocare…

Alessandro Austini è molto duro contro l’ex capitano giallorosso, Daniele de Rossi e non fa sconti su Tele Radio Stereo. Le sue dichiarazioni sono di questa  mattina e scuotono l’ambiente giallorosso.

ULTIME RADIO ROMANE: ROMA ON AIR SU TELE RADIO STEREO ALESSANDRO AUSTINI

  • Alessandro Austini (Tele Radio Stereo): De Rossi non può più giocare… Attenzione, io non sono contro De Rossi, è un uomo speciale, superiore alla media, ma le cose finiscono… La Roma? Non ho visto una squadra spenta o che ha sottovalutato l’impegno. La Roma non ha perso per l’arbitro, ma è stata condizionata dal punto di vista del nervosismo dalle scelte di queste signore che per me non è in grado di arbitrare… Ma non è stata Sampdoria-Roma…”

Oltre il pensiero del giornalista romano espresso su Tele Radio Stereo, c’è anche il sentimenALESSANDRO AUSTINI ULTIME RADIO ROMANEto della gente di Roma, che sogna di rivedere il proprio campione, rivestire la maglia della società giallorossa e la sua vecchia fascia da capitan futuro.

ARTICOLO ALESSANDRO AUSTINI DANIELE DE ROSSI REDATTO DA MONDO-ROMANISTA.COM
FONTE ULTIME RADIO ROMANE:ROMA ON AIR: TELE RADIO STEREO 

1 thought on “ULTIME RADIO ROMANE: AUSTINI CONTRO DE ROSSI

  1. ULTIME RADIO ROMANE: L’etere romano è sempre presente e non potrebbe mai permettersi di lasciar scivolare una notizia del genere e quindi, ecco da Tele Radio Stereo, la voce di Alessandro Austini che s’innalza e grida che la Roma aveva ragione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.