MATTEO POLITANO ALLA ROMA

ULTIME NOTIZIE ROMA: ARRIVA MATTEO POLITANO – ALLEGRI PRONTO

Calciomercato

Nicolò Zaniolo fuori combattimento. Arriva Matteo Politano dall’Inter di Conte e Paulo Fonseca rischia la panchina.

ULTIME NOTIZIE AS ROMA: Gianluca Petrachi ha deciso: Matteo Politano diventerà un giocatore giallorosso. Lo dice il quotidiano sportivo romano, Il Messaggero. Tifosi in piazza per salutare il futuro arrivo e ricominciare a coltivare sogni scudetto.

ULTIME NOTIZIE AS ROMA: Il grave infortunio di Nicolò Zaniolo, non ha messo KO Petrachi, che è al lavoro per portare il baby fenomeno Matteo Politano, direttamente dall’inter di Marotta e Conte.

Il calciomercato as Roma entra nel vivo e il povero Spinazzola, sempre infortunato e mai incisivo nelle poche situazioni dove è stato chiamato in causa, sembra essere il predestinato, per essere sacrificato come merce di scambio. Come frutta al mercato rionale.

Ormai Alessandro Florenzi è tornato capitano della Roma e Paulo Fonseca, ha finalmente capito la sua importanza. Quindi, Spinazzola non serve più e può essere usato come merce di scambio per arrivare a Matteo Politano.

NEWS CALCIOMERCATO AS ROMA – ULTIME NOTIZIE AS ROMA – ARRIVA POLITANO

ULTIME NOTIZIE AS ROMAL’ex terzino del Chelsea è valutato circa 30 milioni di euro, mentre la valutazione dell’interista, si aggira attorno ai 30 milioni di Euro.Oggi le due società torneranno a parlarsi per cercare di definire l’affare in tempi decenti, tali da consentire, alla società giallorossa, la possibilità di rientrare nella lotta scudetto, insieme alla Lazio di Simone Inzaghi e Claudio Lotito.

La Roma però, se da una parte sistema la situazione in attacco, resta scoperta dietro: a destra Fonseca può contare su Florenzi e Santon, un po’ meno su Bruno Peres. A sinistra c’è il solo Kolarov, anche se l’ex terzino dell’Inter può giocare anche da quella parte. La coperta sembra un po’ corta e non è da escludere che Petrachi piazzi un acquisto anche su quella corsia da qui alla fine di gennaio.

ARTICOLO ULTIME NOTIZIE AS ROMA MATTEO POLITANO REDATTO DA MONDO-ROMANISTA.COM
FONTE NEWS CALCIOMERCATO AS ROMA QUOTIDIANO SPORTIVO ROMANO IL MESSAGGERO

1 thought on “ULTIME NOTIZIE ROMA: ARRIVA MATTEO POLITANO – ALLEGRI PRONTO

  1. ULTIME NOTIZIE AS ROMA: Il grave infortunio di Nicolò Zaniolo, non ha messo KO Petrachi, che è al lavoro per portare il baby fenomeno Matteo Politano, direttamente dall’inter di Marotta e Conte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.