UGO TRANI

Ugo Trani: “Se la Roma volesse Kloop ..” Serve ragionare ..

News Radio Romane Roma On Air

Nell’etere radiofonico romano, irrompe Ugo Trani, uno dei pilastri delle trasmissioni delle radio romane, da oltre vent’anni. Grida a gran voce “kloop” ed è subito bufera fra i tifosi..

Il famoso giornalista Ugo Trani, lancia un campanello d’allarme nelle menti dei tifosi giallorossi e suona come un “gong” all’inizio di un incontro di pugilato fra pesi massimi. Cosa voleva dire il giornalista con questo quesito, che suscita subbuglio fra i tifosi della Roma?

Ugo Trani (Rete Sport): Fonseca resta? Se Friedkin arriva e dice: “Voglio Klopp…bisogna farli questi ragionamenti…A Fonseca comunque almeno un altro anno gli va dato, anche se dovesse fallire tutti gli obiettivi…”

Il giornalista romano, Ugo Trani, concede ancora un altro anno, al ct portoghese Paulo Fonseca. Ma se entro tale data, il tecnico giallorosso, non dovesse raggiungere determinati obbiettivi, allora si potrebbero aprire altri scenari. Almeno questo è il punto di vista del veterano giornalista sportivo, che grida ai microfoni dell’emittente radiofonica romana “Rete Sport”.

NEWS RADIO ROMANE ON LINE – RETE SPORT RADIOFONIA ROMANA

ULTIME RADIO ROMANE ON LINEIndomito, il giornalista Ugo Trani, continua della sua disamina del periodo romanista e in particolare, pone attenzione su Paulo Fonseca. Quest’ultimo, entrato nell’occhio del ciclone, dopo la sconfitta in Coppa Italia contro la Juventus di Maurizio Sarri e il pareggio interno contro la Lazio di Simone Inzaghi.

Ugo Trani (Rete Sport) La Roma di Fonseca, o va in Champions, o deve fare la squadra che sia la base di partenza dei prossimi anni, perchè ora hai sbagliato troppo. La Roma dovrà lottare con l’Atalanta, punto a punto, per conquistare un posto nell’Europa che conta.

Parole dure quelle del giornalista romano, che mette pressione sia al tecnico giallorosso, sia all’ambiente romanista. E’ arrivato il tempo di vincere e Ugo Trani, non si nasconde dietro un dito e soprattutto, non vuole concedere alibi al tecnico portoghese Paulo Fonseca.

Domenica prossima, nel campionato di serie A Tim, la Roma, dovrà vedersela con il Sassuolo, affamato di punti e sarà una lotta all’ultimo sangue. I giocatori giallorossi, sono consapevoli, che dopo la mancata vittoria nel derby di ritorno, contro la Lazio di Simone Inzaghi, un altro passo falso, potrebbe costare tranquillità e mettere a rischio la Champions League del prossimo anno.

ARTICOLO NEWS RADIO ROMANE UGO TRANI REDATTO DA MONDO-ROMANISTA.COM
FONTE NEWS ROMA ON AIR RADIO ROMANE ON LINE: RETE SPORT RADIOFONIA ROMANA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.