Beppe Marotta

Ugo Trani: “Non voglio Fabio Capello. Io voglio Beppe Marotta”

News Radio Romane Roma On Air

Il giornalista sportivo Ugo Trani, respinge l’idea che la Roma prenda Capello per rilanciare un nuovo progetto e grida Forza Marotta.

News radio romane: Ugo Trani, dai microfoni dell’emittente radiofonica romana, Rete Sport, grida la sua disapprovazione verso Fabio Capello alla Roma.

Ecco le dichiarazioni del giornalista romano su Rete Sport: 

Ugo Trani (Rete Sport): “ A me non serve Fabio Capello come uomo immagine, l’uomo immagine non mi serve, è l’ultima cosa… a me serve uno che si rimbocca le maniche e quando si presenta non deve dire niente…muti…muti! Serve gente conosciuta, per me deve essere Marotta…quando prendi all’Inter? 15? Io te ne do 30…Così devi fare…”

News Radio on air: La Roma di Paulo Fonseca, è reduce da una straordinaria vittoria contro il Lecce dell’ex laziale Fabio Liverani e, i tifosi giallorossi, ricominciano a cantare e gridare per i propri colori. La speranza dei supporters romanisti è di rivedere, molto presto, una squadra in grado di lottare per i vertici del campionato italiano.

News Radio Romane: Il giornalista Ugo Trani, si ritiene soddisfatto del cammino della formazione giallorossa in Europa League ma non eccelle in proclami di esaltazione.

Ugo Trani (Rete Sport); “All’Europa League ci tengo il giusto, mi devo attaccare a qualcosa altrimenti mi viene una depressione incredibile. Il ricordo della semifinale di Champions League non è lontanissimo. Questo è un anno molto misero e devo aggrapparmi a qualcosa

News Radio Romane – Roma on air – Radio Romane online

UGO TRANINews As Roma: L’era James Pallotta, sembra essere giunta al termine e si guarda, con grande speranza e fiducia, a Dan Friedkin per ricominciare a sognare e rivivere notti di gloria.

La Roma, nel campionato italiano di serie A, è molto distante dalle prime posizione e, soprattutto, dalla Lazio di Simone Inzaghi. Queste continue vittorie da parte dei cugini biancocelesti, hanno tolto fiducia e buon umore ai tifosi della Roma, che tramite le radio romane, proclamano tutto il proprio dissenso verso una stagione avari di risultati e ambizioni.

Articolo News Radio Romane – Roma on Air – Redatto da mondo-romanista.com
Fonte News As Roma – Radio romane online – Roma on air – Quotidiano sportivo romano Il Messaggero 
Rete Sport – Radio sportiva romana

1 thought on “Ugo Trani: “Non voglio Fabio Capello. Io voglio Beppe Marotta”

  1. Il giornalista sportivo Ugo Trani, respinge l’idea che la Roma prenda Capello per rilanciare un nuovo progetto e grida Forza Marotta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.