TuttoSport Oh no Inter Lazio 2010

TuttoSport: Ronaldo ordina 4 gol alla Roma | “Oh nooo”: Lazio-Inter 2010

Campionato As Roma Flash News AS Roma

I giallorossi vogliono infrangere i sogni di Ciro Immobile e della Lazio. A Ronaldo servono 4 gol e secondo TuttoSport, nulla è da escludere. Romanisti già in festa, laziali in lacrime, pronti a protestare.

News Scarpa d’oro:Il quotidiano sportivo di Torino, TuttoSport,  descrive la strada che Cristiano Ronaldo dovrebbe percorrere, per arrivare a rubare la scarpa d’oro a Ciro Immobile e alla Lazio. I giallorossi sono già in festa (previsti giocatori primavera in campo) i laziali pronti alla protesta. Clima teso in città per Roma-Juventus.

TuttoSport: “Per continuare a sperare di vincere per la quinta volta in carriera il trofeo, il portoghese deve segnare 4 gol e confidare in una giornata senza gol, di Ciro Immobile a Napoli”

ZanioloNews TuttoSport: Cristiano Ronaldo, proverà a segnare 4 gol alla Roma di Zaniolo e di sicuro, l’idea non dovrebbe dispiacere nemmeno ai tifosi giallorossi, che hanno ancora in mente la partita Inter-Lazio del campionato 2009-2010 con il famoso “Oh Nooo”.  Vecchi ricordi nei cuori dei supporter della Roma, ma ancora vivi nei sentimenti.

Scarpa d’oro News: Il regolamento del trofeo, infatti, prevede che in caso di arrivo a pari punti, a vincere sarebbe il giocatore con il minutaggio minore e allo stato attuale CR7 conta 2.919 minuti, contro i 3.086 di Ciro Immobile. (I giallorossi già in festa, i laziali in protesta)  “Oh nooo”: Lazio-Inter 2010″

News TuttoSport – Ultimissime Campionato AS Roma – News Scarpa d’oro Ciro Immobile Cristiano Ronaldo

Ultimissime TuttoSport: Adesso serve in ogni caso un’impresa all’attaccante bianconero CR7. A una giornata dalla fine del campionato, il bomber biancoceleste, Ciro Immobile è infatti al primo posto solitario della classifica della Scarpa d’Oro a quota 70 punti (35 gol, moltiplicati per coefficiente di 2 valido per tutte le principali leghe europee), grazie alla rete segnata al Brescia che gli ha permesso di staccare Robert Lewandowski (centravanti del Bayer Monaca in Bundesliga) ora secondo a quota 68 (34 centri).

Scarpa d’oro Campionato 2020: L’unico antagonista rimasto in corsa, per rubare la il titolo al laziale Ciro Immobile, è proprio Cristiano Ronaldo, fermo a 62 (31 gol) dopo essere rimasto a secco con il Cagliari del povero Walter Zenga.

Ciro ImmobileAll’attaccante bianconero, serviranno almeno 4 gol contro la Roma nell’ultima di campionato e sperare che il bomber biacoceleste, non sia in giornata di grazia al San Paolo contro il Napoli: lì, tra l’altro, l’attaccante della Lazio è alla ricerca di un altro record, visto che con un solo gol raggiungerebbe Gonzalo Higuain, che detiene il record del massimo numero di reti, segnati in un unico campionato italiano: 36 gol.

News Scarpa d’oro 2020 – News Campionato AS Roma – Ultime Ciro Immobile e la scarpa d’oro

News TuttoSport: I giallorossi tramano vendetta dal lontano campionato serie A 2009-2010 di Inter-Lazio e da quel famoso “Oh no…” rimasto scolpito negli anni, nella testa e nei cuori di ogni buon tifoso romanista. Questa potrebbe essere l’occasione giusta per gustarsi una vendetta, almeno nelle menti dei tifosi, non certo dei giocatori, che sono professionisti e faranno il loro dovere fino alla fine. “Oh nooo”: Lazio-Inter 2010″

Articolo News TuttoSport – Scarpa d’oro Ciro Immobile – News Campionato AS Roma
Fonte News Scarpa d’oro: TuttoSport

1 thought on “TuttoSport: Ronaldo ordina 4 gol alla Roma | “Oh nooo”: Lazio-Inter 2010

  1. Articolo News TuttoSport – Scarpa d’oro Ciro Immobile – News Campionato AS Roma
    Fonte News Scarpa d’oro: TuttoSport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.