Trans Vittoria-Schisano

La Trans Vittoria nuda su Playboy, danza a Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle

A ballando con le stesse, il trans napoletano, Vittoria Schisano, conquista tutti. Milly Carlucci entusiasta, regina della prima serata del Sabato sera di RAI 1.

Trans Vittoria Schisano: Sarà sicuramente un giorno indimenticabile per il trans Vittoria Schisano a Ballando con le Stelle. L’attrice, nata con il nome di Giuseppe, ha voluto sfidare pregiudizi e paure. E sicuramente non ne è uscita perdente. Milly Carlucci entusiasta.

Schisano Playboy Ballando con le Stelle

La bellissima trans, Vittoria Schisano, è originaria di Pomigliano d’Arco, ma a 15 anni si è trasferita a Roma per studiare recitazione. Volevo partecipare a ‘Ballando con le Stelle’ per mettermi alla prova e per lasciarmi alle spalle le insicurezze”, ha spiegato ai microfono di SuperGuidaTv. E infatti, già dalla prima puntata, Vittoria ha dimostrato di poter mettere in difficoltà i colleghi.

Il Trans Vittoria Schisano a cuore aperto, si racconta, con tutte le difficoltà e le discriminazioni, costretta a subire fin dalla tenera età.

Vittoria-Schisano Nuda

  • “Quando ero un bambino volevo ballare. Per un anno ho cercato di convincere mia madre ad iscrivermi ad una scuola di danza, ma purtroppo è durato poco perché i miei compagni mi prendevano in giro chiamandomi ‘frocio’. Per questo motivo sono stara ritirata. Imparai allora a ballare di nascosto nella mia camera, quando nessuno mi vedeva. 

News Trans Vittoria Nuda – Ultimissime Ballando con le stelle – Novità Trans Schisano nuda su Playboy

Al trans Vittoria Schisano, piace posare nuda e non ha tutti i torti, considerando l’effetto che il suo nuovo corpo ha sul pubblico di tutta Italia. Il trans racconta i suoi progetti per il futuro, oltre che vincere Ballando con le Stelle con Milly Carlucci e Ivan Zazzaroni, il trans Schisano, ha molti altri sogni da realizzare,

  • Eccola, la bellissima e sensuale trans, Vittoria Schisano, che ha conquistato tutto il pubblico di Ballando con le Stelle. I miei progetti?: “Mi piacerebbe fare Sanremo. Per una donna con la mia storia e il mio percorso scendere quella scalinata sarebbe la dimostrazione che il nostro paese sta cambiando e che sta riuscendo ad andare oltre il pregiudizio”.

La Trans napoletana, Vittoria, posa nuda per la copertura di Playboy ed è un grandissimo successo per la trans e per tutto il mondo.

Vittoria Schisano Trans

ROMA. Sulla copertina di Playboy a febbraio c’è Vittoria Schisano, la prima playmate al mondo sulla cover della rivista ad aver effettuato il cambio di genere. Vittoria, dice:

Vittoria Schisano Trans

La trans Vittoria Schisano, ex Giuseppe, 33 anni, è stato il primo attore italiano ad aver intrapreso pubblicamente il lungo percorso di cambio di genere, nell’aprile 2014 è diventato definitivamente donna in una clinica di Barcellona. Tra impegni cinema e tv sta scrivendo ora un libro sulla sua storia.

Articolo Il Trans Schisano Nuda su Playboy – Ultimissime Ballando con le Stelle Milly Carlucci – Guglielmo Mariotto e Ivan Zazzaroni

(Visited 1.775 times, 1 visits today)

2 thoughts on “La Trans Vittoria nuda su Playboy, danza a Ballando con le Stelle

  1. Il Trans Vittoria Schisano a cuore aperto, si racconta, con tutte le difficoltà e le discriminazioni, costretta a subire fin dalla tenera età.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.