Trans Schisano ama Marco De Angelis

Ballando con le Stelle La trans Schisano e De Angelis innamorati persi

Ballando con le Stelle

E’ accaduto quello che in molti temevano. Ormai la trans Vittoria Schisano e Marco De Angelis, sembrano innamorati persi. E’ polemica a Ballando con le Stelle

News Trans Schisano: Da quando è iniziata l’avventura a Ballando con le Stelle tra la trans Vittoria Schisano e il suo insegnante, il bellissimo Marco De Angelis è stato un rapporto in crescendo fino al bacio pieno di passione in diretta televisiva. Ora fanno coppia fissa come dimostrano le ultime stories dell’attrice napoletana. E’ amore vero?

Schisano De Angelis Ballando con le Stelle

  • A Ballando con le Stelle, oltre Milly Carlucci (ballerina per una sera insieme a Samuel Peron) non ci sono solo Elisa Isoardi e Raimondo Todaro a riempire le pagine del gossip dello spettacolo. Come un ciclone, arriva anche la coppia delle meraviglie: Schisano – De Angelis. I due hanno un’intesa che sembra andare ben oltre i copioni del programma.

Una coppia stravagante, che sembra avere molte affinità e non soltanto nella pista da ballo su RAI 1. Anche fuori come hanno dimostrato alcuni scatti con l’insegnante Marco De Angelis, che va a casa della Trans Vittoria a Roma.

Inoltre, alcune stories che dimostrano come anche alla sera, nei momenti che contano,  come sul red carpet del Festival del Cinema, sono insieme, sempre abbracciati, molto teneri e pieni di reciproche attenzioni. Ormai sembra essere arrivato l’amore per la trans Vittoria e il suo Marco De Angelis a Ballando con le Stelle.

News Trans Schisano – Ultimissime Ballando con le Stelle con Milly Carlucci ballerina per una notte

Vittoria-Schisano-e-il-maestro-Marco-De-Angelis

  • La nuova coppia di Ballando con le Stelle (Schisano – De Angelis) si è presentata elegantissima al Festival del Cinema di Roma, alla prima del film di Muccino. Belli e felici insieme, stretti, mano nella mano. E’ amore fra i due concorrenti?

A parte la competizione, i due farebbero coppia anche nella vita di tutti i giorni. Ecco un messaggio della trans Vittoria che alimenta i sospetti di amore fra i due.

Vittoria Schisano“Dopo la tensione del sabato sera niente di meglio di un red carpet insieme a te ❤️“. E’ la dedica di Vittoria Schisano al suo Marco De Angelis.

  • Parole ed emotion che lasciano poco spazio all’immaginazione. Tra i due sta nascendo un sentimento, forse un amore che soltanto fino a poche settimane fa, era qualcosa di impossibile da immaginare, ma che ora, sembra diventato realtà. Milly Carlucci, per il momento, non entra in merito alla situazione sentimentale che si starebbe instaurando fra i due concorrenti..

News Ballando con le Stelle – Novità Milly Carlucci balal con Samuel Peron per una notte

Ballando-con-le-stelle-Vittoria-Schisano-conquista-Mariotto

Nell’ultima puntata del programma Ballando con le Stelle con Milly Carlucci, nonostante l’intesa fra la Trans Vittoria e il bellissimo Marco De Angelis, è stato necessario l’aiuto del pubblico per evitare che la coppia dell’anno, venisse ingiustamente eliminata dalla competizione.

  • La puntata si chiude con una chiosa della bellissima trans Vittoria: ““Sappiate che questa settimana ci impegneremo ancora di più di quello che facciamo di solito. Promesso”

Articolo Trans Schisano – Ultimissime Ballando con le Stelle con Milly Carlucci Vittoria e Marco De Angelis

(Visited 1.733 times, 2 visits today)

1 thought on “Ballando con le Stelle La trans Schisano e De Angelis innamorati persi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.