Franco Baldini Roma

TOTTI LASCIA LA ROMA HA VINTO BALDINI

News AS Roma

Totti ha deciso: lunedì lascia la Roma. Questa è la decisione dell’ex capitano giallorosso, dopo gli screzi avuti con il ds Franco Baldini, lui va via dalla capitale!!

L’incontro con Fienga diventa uno sfogo al telefono. Si sente un sopportato che dà indicazioni inascoltate. E lunedì racconterà all’Olimpico la sua verità.

Dopo il mancato rinnovo di contratto a Daniele De Rossi, un’altra notizia scuote la Roma. Francesco Totti ha deciso di lasciare il club. Lunedì è prevista una conferenza stampa in cui spiegherà la decisione presa. Totti aveva già comunicato, attraverso un post su Twitter del 13 giugno, di voler fare chiarezza sul proprio futuro.

franco-sensi-totti

Già qualche giorno fa, per l’esattezza giovedì scorso, Francesco Totti aveva comunicato, attraverso un post sul proprio profilo Twitter la volontà di chiarire la sua posizione in merito alle diverse voci e alle ipotesi che erano state fatte dai media sul ruolo da lui ricoperto e sulla sua assenza nei vertici di mercato della Roma a Londra. Lunedì in conferenza stampa al Coni, Totti darà l’addio al club. Una notizia che si aggiunge, come un fulmine a ciel sereno, al già mancato rinnovo di contratto a Daniele De Rossi (con conseguente addio) e potrebbe di nuovo scuotere tutto l’ambiente giallorosso.

ARTICOLO TOTTI LASCIA LA ROMA : FONTE LA GAZZETTA DELLO SPORT – IL CORRIERE DELLO SPORT ROMA

(Visited 16 times, 1 visits today)

1 thought on “TOTTI LASCIA LA ROMA HA VINTO BALDINI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.