Francesco Totti

TOTTI LASCIA LA ROMA HA VINTO BALDINI

Rubriche AS Roma

Totti ha deciso: lunedì lascia la Roma

L’incontro con Fienga diventa uno sfogo al telefono. Si sente un sopportato che dà indicazioni inascoltate. E lunedì racconterà all’Olimpico la sua verità.

Dopo il mancato rinnovo di contratto a Daniele De Rossi, un’altra notizia scuote la Roma. Francesco Totti ha deciso di lasciare il club. Lunedì è prevista una conferenza stampa in cui spiegherà la decisione presa. Totti aveva già comunicato, attraverso un post su Twitter del 13 giugno, di voler fare chiarezza sul proprio futuro.

Già qualche giorno fa, per l’esattezza giovedì scorso, Francesco Totti aveva comunicato, attraverso un post sul proprio profilo Twitter la volontà di chiarire la sua posizione in merito alle diverse voci e alle ipotesi che erano state fatte dai media sul ruolo da lui ricoperto e sulla sua assenza nei vertici di mercato della Roma a Londra. Lunedì in conferenza stampa al Coni, Totti darà l’addio al club. Una notizia che si aggiunge, come un fulmine a ciel sereno, al già mancato rinnovo di contratto a Daniele De Rossi (con conseguente addio) e potrebbe di nuovo scuotere tutto l’ambiente giallorosso.

 

 

1 thought on “TOTTI LASCIA LA ROMA HA VINTO BALDINI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.