Tina Cipollari Instagram: “Sono felicemente single, con Vincenzo è finita”

Uomini e Donne

Tina Cipollari si sfoga su Instagram e dichiara il suo nuovo “status” di single. La storia con Vincenzo è finita e la protagonista di Uomini e Donne è finalmente felice.

Tina Cipollari Instagram: “Eccomi qui, nonostante non ami molto parlare della mia vita privata, credo sia giusto comunicare tramite i miei profili social di essere tornata felicemente single”. Con queste parole Tina Cipollari di Uomini e Donne, annuncia sui social, la fine della relazione con Vincenzo Ferrara, ristoratore fiorentino a cui era legata oltre due anni.

La storia d’amore tra Tina Cipollari e Vincenzo è andata avanti per oltre due anni, tutto faceva pensare ad un matrimonio, invece è finita. La love story era partita nel 2018, dopo la separazione di Tina dal marito Kikò Nalli. Una relazione molto difficile fra i due, separati da una lunga distanza, a Roma lei e a Firenze lui, che è giunta adesso alla fine.

tina-cipollari-incontra-ex-gemma-galgani

Tina Cipollari ha sempre dimostrato nel Reality Show di Maria De Filippi, un grande carattere e saprà sicuramente come reagire a questa ennesima delusione d’amore. Maria le sta vicino in un momento per lei, così delicato e difficile da superare.,

News Tina Cipollari Instagram – Ultimissime Reality Show Uomini e Donne con Maria De Filippi

“Tra me e Vincenzo è finita – continua l’opinionista di Uomini e Donne -, perciò, gradirei, anzi pregherei tutti voi e gli organi di stampa, per rispetto e serietà, di non associarmi o accostarmi più ad un amore che da qualche tempo non ha più motivo di esistere nella mia vita. Grazie anticipatamente Tina Cipollari”.

tinavincenzoferraraTina Cipollari Instagram: L’opinionista di Uomini e Donne da poco tornata single ha affidato il suo pensiero a corredo della foto che la vede insieme al suo grande amico Gianni Sperti. Quest’ultimo, volto storico di ‘Uomini e Donne’ e suo grande amico: “Abbiamo due vite:…. la seconda inizia quando ci accorgiamo di averne una sola!” – dice Tina Cipollari

Per il momento, nessun accenno ulteriore da parte di Tina, sui motivi che l’hanno indotta a dire addio al compagno Vincenzo, con cui faceva coppia da circa due anni, solo la precisazione di dirsi “felicemente single”. E la foto con l’amico del cuore, Gianni Sperti, non fa che ribadire la serenità di una decisione che pare proprio non ammetta passi indietro.

Articolo Tina Cipollari Instagram – Ultimissime Reality Show Mediaset Maria De Filippi – Uomini e Donne News

(Visited 261 times, 1 visits today)

2 thoughts on “Tina Cipollari Instagram: “Sono felicemente single, con Vincenzo è finita”

  1. L’opinionista di Uomini e Donne da poco tornata single ha affidato il suo pensiero a corredo della foto che la vede insieme al suo grande amico Gianni Sperti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.