higuain

TIFOSI ROMANISTI INNAMORATI DI HIGUAIN – MERCATO ROMA

Calciomercato

HIGUAIN ROMA – Ormai è diventato il tormentone dell’estate e lo sarà probabilmente fino alla fine del mercato estivo: Higuain si o no ?

I Tifosi romanisti sono in attesa di conoscere il futuro di Gonzalo Higuain che, recentemente, ha detto si alla squadra giallorossa. Il ds romanista, Gianluca Petrachi al lavoro per chiudere il calciomercato romanista nel migliore dei modi.

  • Per il DS Romanista Petrachi non ci sono dubbi sulla risposta: Non c’è squadra migliore della Roma per Higuain” Lo ha detto il giorno della sua conferenza stampa e da quel momento i tifosi non pensano ad altro.
  • Dzeko ormai è al termine della sua avventura giallorossa e il centravanti argentino sarebbe il nome ideale per raccogliere un’eredità pesante e che corrisponde a 87 gol con la maglia giallorossa in quattro stagioni.

L’attaccante bosniaco, in scadenza nel 2020, si è promesso all’Inter di Conte, ma non si muoverà da Trigoria finché non arriverà l’offerta giusta da parte dei nerazzurri. Stallo che blocca anche la possibile trattativa per l’attaccante Juventino. Operazione che resta complicata con il giocatore che continua a volere solo la Juventus.

I tifosi romanisti, però, guardano già avanti e alcuni di loro sono molto ottimisti su un un possibile arrivo del campione Argentino.
Molti tifosi hanno già acquistato la sua maglia e lo sognano in giallorosso.

ROMA HIGUAIN STA SCAPPANDONews Tifosi Romanisti – Ultimissime AS Roma – Ultime novità mercato Giallorosso

Ultimissime Mercato Roma: Gonzalo Higuain non vuole lasciare la Juve: lo ha mandato a dire tramite suo fratello Nicolas, semplicemente perché la pensa proprio così. La Juve sa di non poterglielo imporre con la forza, avrebbe l’effetto contrario, ma nello stesso tempo freme e si sbatte perché possa accadere al più presto.

News Higuain Roma: E’ un passaggio fondamentale per provare a imbastire l’operazione Maurito Icardi, intanto il Napoli cerca di muoversi in anticipo. Chi sta alla fi nestra, in questo caso la Roma, sa di correre i rischi più grossi. Perché il mix tra l’orgoglio smisurato e il pressing della Juve poi produce un bel gol nella prima amichevole vera della stagione.

Tifosi Romanisti: E qui il Pipita Higuain, impettito diventa ancor più spocchioso “perché mi vuoi mandare via?”. “Non pensi che in coppia con Cristiano Ronaldo (CR7) ex Real Madrid, possa essere una grande stagione?”. Poi legge i social, chi non li legge?, e scopre che drappelli di tifosi adoranti – gli stessi che lo avevano accolto tra gli applausi alla Continassa – sarebbero felici di una sua conferma.

News Tifosi Romanisti – Ultimissime Roma News – Mercato Romanista Italiano
Fonti News Calciomercato Giallorosso: Il Corriere dello Sport – La Gazzetta.it

(Visited 2 times, 1 visits today)

1 thought on “TIFOSI ROMANISTI INNAMORATI DI HIGUAIN – MERCATO ROMA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.