Morgan De Sanctis Supporters Giallorossi

Supporters giallorossi distruggono Morgan De Sanctis | Baldini si arrabbia

Flash News AS Roma News Roma

News As Roma: Il neo dirigente giallorosso, Morgan De Sanctis, non è mai stato apprezzato dall’ambiente giallorosso, che non accetta la sua candidatura ai piani alti della società romana.

Ultime AS Roma: Non tende a placarsi l’ira dei supporters giallorossi, contro la società e James Pallotta e Franco Baldini. Stavolta è il turno del futuro ds Morgan De Sanctis. Nella notte, nella Capitale, precisamente nella zona di Roma Est, sono stati esposti due striscioni da parte del Gruppo Roma che attaccano la scelta di licenziare l’ex dirigente romanista, Gianluca Petrachi.

Quest’ultimo, verrà sostituito dall’ex portiere romanista, Morgan De Sanctis, nome che non piace ad alcuni tifosi per alcune vicende del passato. “Dopo un collaboratore come presidente… ci mancava un ds confidente” e “Un vero ds va in cerca del miglior giocatore… Non va contro il tifoso e a favore del questore” sono alcune delle frasi contenuti negli striscioni esposti dai supporters giallorossi.

Ecco le foto degli striscioni esporti dai Supporters giallorossi contro l’ex portiere romanista, Morgan De Sanctis.

Supporters giallorossi

Campionato AS Roma: Domani sera, la Roma del portoghese Paulo Fonseca, cercherà di superare il Milan dell’ex laziale Stefano Pioli e servirà una grandissima prestazione. Occhi puntati anche sulla Lazio di Simone Inzaghi, che battendo la Fiorentina, si riporterebbe in zona scudetto, facendo di nuovo cadere i supporters giallorossi, in un vero dramma sportivo.

News Milan-Roma: Stefano Pioli spera di recuperare Kjaer in difesa, l’alternativa è Gabbia. Per il resto confermata la squadra di Lecce. Sette cambi previsti per Paulo Fonseca: dietro il bosniaco Edin Dzeko (reduce da una doppietta in campionato contro la Samp di Claudio Ranieri) ci saranno Under, Pellegrini e Kluivert.

Milan e Roma sono ripartite entrambe con una vittoria in campionato. I rossoneri hanno battuto il Lecce per 1-4 al Via del Mare, mentre i giallorossi si sono imposti per 2-1 in rimonta contro la Samp all’Olimpico. Pioli e Fonseca cercano ora continuità e punti importanti, per continuare ad inseguire i propri sogni di Champions League.

Articolo Supporters Giallorossi contro Morgan De Sanctis – News AS Roma Sport 
Fonti News AS Roma: calciomercato.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.