CALCIOMERCATO AS ROMA: STEVEN NZONZI TORNA A ROMA

STEVEN NZONZI TORNA A CASA | ULTIME MERCATO AS ROMA

Campionato As Roma

Il Natale è appena passato ma per i tifosi giallorossi è ancora tempo di regali; dalla Turchia arriva la notizia di un ritorno assai gradito.

STEVEN NZONZI TORNA A CASA – Il calciomercato di Gennaio non è ancora iniziato, ma dalla Turchia, arrivano notizie importanti circa la sorte dell’ex centrocampista giallorosso, Steven Nzonzi, attualmente in prestito al Galatasaray.

Il giocatore sembra voler andare via, ipotesi confermata da una frase detta prima della partita contro l’Ankaragücü, in cui confessava “voglio andare via“. Nzonzi aspetta di conoscere il proprio futuro, su di lui ci sarebbero Lione ed Everton, oppure il suo sogno nel cassetto di ritornare alla Roma. Queste le sue dichiarazioni.

Secondo quanto riporta il quotidiano sportivo fanatik.com, Steven Nzonzi, dopo un avvio promettente in Turchia, avrebbe rotto ogni tipo di rapporto con la società, e non si sarebbe fermato qui. In una sua recente dichiarazione, il giocatore attacca durante i suoi attuali compagni di squadra.

Galatasaray, Steven Nzonzi attacca i suoi compagni: “Non ce n’è uno che faccia i movimenti giusti”

Al momento il centrocampista romanista Steven Nzonzi è fuori squadra e dovrebbe rimanere in questa posizione a tempo indeterminato; l’attuale tecnico del Galatasaray non ne vuole sapere di reintegrare Steven in rosa e questo sarebbe la causa di un suo probabile ritorno nella sua amata Roma. Probabilmente già dal prossimo Gennaio, in occasione della riapertura del calciomercato serie A Italiana.

CALCIOMERCATO AS ROMA – RITORNA STEVEN NZONZI COME REGALO DI NATALE

STEVEN NZONZI TORNA A ROMAIl ds romanista, Gianluca Petrachi, sarebbe già al lavoro per la prossima apertura del calciomercato di riparazione di Gennaio e l’ex centrocampista francese, pagato a suo tempo ben 30 milioni di Euro, potrebbe essere il primo rinforzo per i giallorossi di Paulo Fonseca.

Le ultime parole di Steven che lasciano ben sperare i supportes giallorossi su un suo possibile ritorno in squadra.

STEVEN NZONZI: Non sono riuscito a trovare un giocatore che, quando ho la palla, corra in avanti, che cerchi il passaggio giusto o che si posizioni correttamente per ricevere il pallone e farlo girare. Il problema di questa squadra non è chi gioca davanti alla difesa, ma di chi non fa movimento in attacco. Indipendentemente da chi giochi, il problema sarà sempre lo stesso”.

ARTICOLO NEWS CALCIOMERCATO AS ROMA REDATTO DA MONDO-ROMANISTA.COM
FONTE ULTIMISSIME MERCATO AS ROMA: QUOTIDIANO SPORTIVO ON LINE FANATIK.COM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.