Steven Zhang Inter

Steven Zhang chiede Dzeko e Zaniolo alla Roma. Beppe Marotta al lavoro

Calciomercato Calciomercato Inter

News Calciomercato: L’Inter di Conte e Marotta, punta a riportare il talento Zaniolo a casa e con uno sconto clausola.

Calciomercato Roma Inter Zaniolo: – L’unica operazione di mercato positiva della direzione sportiva di Monchi nella AS Roma è l’approdo di Nicolò Zaniolo, che nell’esate del 2018, arrivò nella capitale. (Steven Zhang)

Questo dichiarò l’ex ds giallorosso Monchi: “È un talento che non ci ha lasciati indifferenti durante l’ultima stagione”, aveva detto l’allora direttore sportivo spagnolo. Pagato 4,5 milioni di euro, oltre al 15% sulla futura rivendità che sarà dato all’Inter di Suning e Beppe Marotta.

Juventus ZanioloUltimissime Zaniolo Inter: La società di Steven Zhang , vorrebbe regalare un altro colpo ad Antonio Conte, in difficoltà dalla ripresa del campionato, dopo il lockdwon. Dopo il colpo Hakimi, l’Inter vorrebbe riprendersi Nicolò Zaniolo, a due anni di distanza da quella folle scelta di mercato per arrivare al belga Radja Nainggolan.

L’Inter, avrebbe lo ‘sconto’ del 15% qualora dovesse prendere Nicolò Zaniolo, per l’accordo ufficializzato proprio due anni fa.

Secondo il Corriere della Sera, Antonio Conte, continua a chiedere insistentemente il giocatore e orma, Beppe Marotta e Steven Zhang si sarebbe convinti ad accontentare il tecnico, che nell’ultima partita di campionato, non è andato oltre il 2-2 contro il Verona. In questo momento, i nerazzuri sono al quarto posto e i supporters interisti pretendono di più dalla società. Zaniolo potrebbe essere una valida risposta.

News Steven Zhang – Calciomercato Zaniolo Inter – Ultimissime Mercato Roma Inter

Beppe Marotta CalciomercatoCalciomercato Roma-Inter: il centrocampista giallorosso Zaniolo, non piace soltanto all’Inter di Marotta e Steven Zhang , ma anche ad altre big del palcoscenico internazionale. All’estero c’è un vivo e forte interesse da parte del Real Madrid di Zidane, ma rimanendo in Italia, anche la Juventus dell’avvocato Angelli, si sarebbe fatta avanti con insistenza.

News Mercato Roma-Inter: Sempre sull’asse Milano-Roma, non tramonta l’idea di Marotta di arrivare ad Edin Dzeko. Quest’ultimo è un pallino del tecnico nerazzuro dallo scorso anno e, secondo quanto dichiara il Corriere della Sera, la società si sarebbe pentita di non aver accontenta il tecnico ex juve. I risultati ne sono la dimostrazione.

Il neo presidente nerazzuro Steven Zhang è sempre più preso a migliorare la squadra e portarla in cima alla classifica italiana ed Europea. Al momento Zaniolo e Dzeko sono gli obbiettivi di mercato e la Roma di James Pallotta e Morgan De Sanctis, dovranno fare bene i conti prima di prendere una decisione.

Articolo Steven Zhang su Dzeko e Zaniolo – Ultimissime Mercato Roma Inter – News Calciomercato
Fonti News Calciomercato: Il Corriere della Sera

1 thought on “Steven Zhang chiede Dzeko e Zaniolo alla Roma. Beppe Marotta al lavoro

  1. Articolo Steven Zhang su Dzeko e Zaniolo – Ultimissime Mercato Roma Inter – News Calciomercato
    Fonti News Calciomercato: Il Corriere della Sera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.