STEFANO PETRUCCI SU NICOLO ZANIOLO

STEFANO PETRUCCI: “ZANIOLO E’ BRAVO A FARE TRE COSE”

News Radio Romane Roma On Air

Il giornalista romano Stefano Petrucci, recensisce Nicolò Zaniolo nella sua essenza, da grande giocatore a ragazzo che cerca di diventare uomo.

A Teleradiostereo, Stefano Petrucci torna a parlare del futuro campione giallorosso , Nicolò Zaniolo, descrivendone le qualità in poche parole: “Zaniolo è bravo a fare tre cose”.

Ecco le dichiarazioni del giornalista sull’emittente radiofonica romana, Teleradiostereo:

Zaniolo è bravo a fare tre cose e si impegna molto per queste: saltare l’uomo, cercare la porta e farsi sostituire”.

Quella di Stefano Petrucci non è una critica, ma uno stimolo verso il giocatore, che stima profondamente, ma che vorrebbe vedere crescere in campo e fuori e trascinare la Roma in un momento così difficile per la sua storia.

Oltre a Nicolò Zaniolo, il simpatico giornalista romano, che interviene ormai da anni nelle radio romane, si sofferma anche sul ct Paulo Fonseca e sulle critiche a lui dirette, dopo la recente sconfitta contro l’Atalanta di Gaperini.

Stefano Petrucci (Teleradiostereo): “Fonseca è uno strumento, anche se oggettivamente ha fatto errori ma ha più motivi di altri di farne. La società è consapevole che avrà bisogno di tempo. La cosa brutta è leggere sui giornali che lui è in discussione, ma lo è solo sui giornali. 

I tifosi giallorossi possono stare tranquilli, almeno a quanto afferma Stefano Petrucci, perchè Paulo Fonseca non sarebbe in discussione all’interno della società romana, la quale, ha la massima fiducia e rispetto verso il tecnico portoghese.

Fra poche ore si giocherà Lecce-Roma contro l’ex laziale Fabio Liverani, e gli uomini di Paulo Fonseca avranno il compito di ricominciare la strada verso la Champions League, con una vittoria importante, sia nella forma che nella sostanza. Il tecnico ne è consapevole !!

La Roma è stata oggetto di pesantI critiche nella radio romane, dopo la sconfitta contro l’Atalanta, che in ogni caso, va considerata una big del nostro campionato e la sua presenza nella Champions League di questa stagione è la conferma di tutto ciò.

ARTICOLO MONDO-ROMANISTA.COM (29 SETTEMBRE 2019)
FONTE NEWS RADIO ROMANE ROMA ON AIR: TELERADIOSTEREO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.