STEFANO PETRUCCI | “Su Smalling è opportuno preoccuparsi”

STEFANO PETRUCCI | “Su Smalling è opportuno preoccuparsi”

News Roma Roma On Air

Alla vigilia dell’esordio in Europa League della Roma, ci sono situazioni che destano preoccupazioni da parte degli opinionisti dell’etere romano; il giornalista Stefano Petrucci, si pone delle domande sulle reali condizioni attuali del nuovo difensore Chris Smalling:

  • Stefano Petrucci su Teleradiostereo : “Anche oggi Chris Smalling assente dall’allenamento, si può dire che non è un infortunio ma è inevitabile preoccuparsi”.

Il difensore ex Machester UTD, era arrivato in estate, con l’intento di sostituire degnamente Kostas Manolas, quest’ultimo, scappato via dalla capitale per andare a chiudere la sua carriera nel Napoli di Carlo Ancellotti, non è stato mai schierato da Paulo Fonseca. I motivi sono legati a problemi fisici di ambigua natura.

STEFANO PETRUCCI RINGHIA SU STEVEN N’ZONZI

La situazione di Chris Smalling, non è l’unica preoccupazione del giornalista romano, il quale esprime perplessità e preoccupazioni, anche sul futuro del francese Steven N’zonzi, attualmente in forza al Galatasaray, a titolo di prestito con diritto di riscatto.

  • Stefano Petrucci su Teleradiostero:  “Steven Nzonzi non ama stare in prestito, se fa una grande stagione potrebbe essere riscattato dal Galatasaray, con il francese che potrebbe proporre di spalmare l’ingaggio su più anni.

Le condizioni di Chris Smalling, sempre assente per infortunio su una difesa con gravi limiti tecnici e la possibilità di perdere per sempre il francese Steven Nzonzi, preoccupano il giornalista romano e romanista Stefano Petrucci e forse, non solo lui.

ESORDIO EUROPA LEAGUE PER LA ROMA

STEFANO PETRUCCI ROMA ON AIRDomani sera, in Europa League, la Roma di Fonseca, esordirà contro la squadra turca Istanbul e l’ambiente romano, chiede una conferma dopo la straordinaria vittoria di Domenica scorsa in campionato, contro il Sassuolo di De Zerby.

Troppe polemiche attorno a questa Roma, che non riesce a convincere nemmeno dopo una vittoria di larga misura come quella ottenuta nell’ultimo turno del campionato di serie A.

Fonseca e company, sono chiamati ad una prova di carattere anche in Europa, dove la Roma, negli ultimi due anni, è sempre riuscita a lasciare il segno con Eusebio di Francesco.

FONTE NEWS AS ROMA ON AIR : TELERADIOSTERO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.