Stefano Agresti contro Alessadro Florenzi

STEFANO AGRESTI: “FLORENZI MI FA RIDERE”

News Roma Roma On Air

Il noto giornalista fiorentino, risponde all’intervista rilasciata dal capitano della Roma, Alessandro Florenzi.

Stefano Agresti  (Radio Radio Mattino – 104,5): ” La Roma avrebbe dovuto e voluto partecipare alla Champions League. Quella di stasera è una partita che vede i giallorossi nettamente favoriti. Florenzi dice che c’è un’aria nuova a Trigoria? Mi fa ridere”. 

Dopo Stefano Agresti, è la volta del giornalista Stefano Petrucci, anche lui molto critico, come tutto l’ambiente romanista, su Alessandro Florenzi e in particolare, sulle ultime dichiarazioni circa la Roma e la passata stagione.

Ecco quanto afferma il giornalista romano Stefano Petrucci sull’emittente radio “teleradiostereo”:

  • Stefano Petrucci (Teleradiostereo 92,7): ” Le parole di Florenzi? A Roma puoi sentirti appagato di un monumento… Ma appagati di cosa visto che non abbiamo vinto niente e continuiamo a non vincere niente? Meno male che c’è chi lo ammette, dall’altra parte è desolante perché si sentivano appagati di cosa?”.

DOPO LE POLEMICHE ROMA ON AIR  DI STEFANO AGRESTI ARRIVA L’EUROPA LEAGUE

Europa League RomaEUROPA LEAGUE- ROMA: Questa sera, la squadra romana sarà impegnata allo stadio Olimpico per la prima partita del girone di qualificazione di Europa League. Le aspettative sono alte; I giallorossi vengono dichiarati favori da tutto l’ambiente romano e dagli esperti di calcio.

La partita verrà trasmetta in chiaro su TV8 per la gioia di tutti i tifosi giallorossi che non potranno recarsi allo stadio Olimpico di Roma, per tifare i propri colori del cuore.

Le aspettative sono altissime; la Roma è chiamata a confermare la splendida vittoria in campionato di Domenica scorsa e onorare il cammino Europeo, che Eusebio Di Francesco, aveva regalato ai tifosi nelle ultime due stagioni, sfiorando per ben due volte, la finale di Champions League.

E’ probabile che questa sera, il tecnico romanista Paulo Fonseca, metta in campo alcune “riserve” che in campionato non hanno ancora trovato sistemazione, anche per dare la possibilità di tirare il fiato ai principali protagonisti e continuare la scalata in classifica nel campionato Italiano.

FONTE NEWS AS ROMA ON AIR: TELERADIOSTEREO 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.