Stadio Roma - Raggi: "Quando ci sarà accordo sulle opere pubbliche si farà”

Stadio Roma – Raggi: “Quando ci sarà accordo sulle opere pubbliche si farà”

Rubriche AS Roma

STADIO ROMA – La Sindaca di Roma, Virginia Raggi non fa sconti alla società giallorossa ed è decisa sull’argomento: “Quando ci sarà accordo sulle opere pubbliche si farà”

Il comune di Roma, poche ore fa, attraverso il vice-sindaco Frongia, ha provato a tranquillizzare i tifosi romanisti, sulla volontà di andare avanti con il progetto stadio presso il quartiere di Tor di Valle.

La Sindaca Raggi, è intervenuta ai microfoni dell’emittente romana, Radio-Radio, durante la trasmissione “lavori in corso” ed ecco le sue dichiarazioni in merito al progetto stadio Roma:

  • “Il nostro giudizio politico lo abbiamo dato. Abbiamo rivisto il progetto in senso sostenibile. Ora è una questione di uffici. Sia i nostri che quelli della Roma stanno lavorando per cui non appena finiranno di mettersi d’accordo sulle opere pubbliche si farà”.

La bella sindaca, chiude il suo intervento, ricordando un’iniziativa a breve in programma: “Insieme alla Figc ci impegnamo a presentare un progetto per fare del Salaria Sport Village la casa delle Nazionali. Sarà la Coverciano di Roma”.

Per i tifosi giallorossi, queste sono parole rassicuranti che dovrebbe mettere fine alle voci, che ipotizzavano una mancanza di volontà da parte delle istituzioni nella progettazione del nuovo stadio a Tor di Valle. Adesso non rimane che aspettare i tempi amministrativi, sperando non siano troppi lunghi per questa Roma di James Pallotta e Franco Baldini ..

Stadio Roma – Raggi: “Quando ci sarà accordo sulle opere pubbliche si farà”
Fonte: Radio Radio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.