STADIO ROMA - CRISTINA GRANCIO ATTACCA LA RAGGI

STADIO ROMA | GRANCIO: “NIENTE, SONO SOLO CHIACCHIERE”

News Roma Rubriche AS Roma

Il progetto stadio Roma è ancora fermo e le notizie attuali, non regalano grandi speranze alla società romana e ai suoi tifosi: James Pallotta in attesa di novità.

STADIO ROMA – L’ex consigliere di Roma Cristina Grancio, ex Movimento 5 stelle, oggi “Gruppo Misto”, è tornata a parlare del progetto presentato dalla As Roma e delle difficoltà che ancora esistono in merito alla situazione.
Questa mattina, è intervenuta personalmente sull’emittente radiofonica Centro Suono Sport, per ribadire alcuni concetti legate al futuro dell’impianto che dovrebbe sorgere a Tor di Valle.

L’ex consigliere Cristina Grancio è sempre stata oppositrice del progetto STADIO ROMA e anche oggi, non perde l’occasione per esprimere le sue resistenze sulla nascita di questo progetto.

Ecco alcuni dei passaggi più significativi dell’intervento di Cristina Grancio, su Centro Suono Sport:

CRISTINA GRANCIO: Fatta per lo stadio? Per il momento sono chiacchiere. Io non so come facciano a presentare un progetto su un’area a rischio idrogeologico R3 e R4. Questo progetto è fermo nonostante la spinta di tutti.

L’ex consigliere Grancio è chiaramente contrario all’avanzamento di questo progetto, dimostrando tutte le sue perplessità in diverse occasioni e continuando a richiamare l’attenzione del comune di Roma e della Sindaca Virginia Raggi, su tutti gli aspetti legati alla nascita di questa infrastruttura, fortemente voluta da James Pallotta e Franco Baldini.

 CRISTINA GRANCIO: Se l’amministrazione darà il via libera con un ‘speriamo vada bene’ poi se ne assumerà le responsabilità qualora dovesse accadere qualcosa.

Ormai sono passati molti anni dall’insediamento della società americana nella capitale, attualmente guidata da James J. Pallotta, ma nonostante questo, la situazione STADIO ROMA non riesce a decollare, anzi, sembrerebbe una battaglia che non vede nè vincitori, nè vinti.

STADIO ROMA - CRISTINA GRANCIOI tifosi giallorossi, sono in attesa da anni, di una struttura in grado di sostenere la prima squadra della capitale in Italia e in Europa, come già avviene per tutti i più grandi Club.

La Grancio chiude la sua lunga intervista, mostrando una forte perplessità anche su una nuova possibile ricandidatura della Raggi al comune di Roma e lo fa in modo diretto, forse scoprendo un pò del suo astio verso quello che era stato il suo movimento politico per molti anni.

  •  Cristina Grancio: “La Raggi si ricandiderà? Ci vorrebbe una bella faccia di bronzo per ricandidarsi, che lei avrebbe anche, ma non penso che il Movimento la ripresenti alle prossime elezioni”.

ARTICOLO STADIO ROMA REDATTO DA MONDO-ROMANISTA.COM
FONTE NEWS AS ROMA: CENTRO SUONO SPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.