Smalling Roma

Juve e Inter si spartiscono Smalling. La Roma non può fermarle

Calciomercato

Juventus e Inter si dividono ciò che rimane di Chris Smalling, ex giallorosso. La Roma, impotente, rimane a guardare in silenzio.

Smalling-Roma: Il calciomercato è per molti ma non per tutti. Anche qui, come nella giungla, vale la regola del più forte. Le due big del nostro campionato, Juventus e Inter, si spartiscono il cartellino di Chris Smalling e la Roma, non può fare niente.

News AS Roma: Fino a pochi mesi fa, Chris Smalling, sembrava un giocatore giallorosso. Molto probabilmente, durante la sessione di calciomercato, molti supporter romanisti, saranno costretti a cedere la sua maglia. Agnelli e Zhang, hanno dato ordini precisi ai loro procuratori: il giocatore deve essere acquistato dallo United e, poco importa, se la Roma di J Pallotta era intenzionata a riscattarlo!!

ULTIMISSIME CALCIOMERCATO ROMANews Smalling Roma: Il difensore inglese, era arrivato lo scorso calciomercato estivo, con la formula del prestito secco. Nessun obbligo di acquisto, per un giocatore, che sembrava aver già dato il meglio di se. Il campionato che sta per finire, ha dimostrato che Chris Smalling è ancora un grande difensore. Peccato che la società giallorossa non abbia la forza e la possibilità di trattare il costo del cartellino con il Manchester United.

News Smalling Roma – AS Roma News Calciomercato – Mercato Giallorosso News

Gazzetta dello Sport: “Roma, Chris Smalling sempre più lontano. E c’è l’inserimento di Juventus e Inter”

Ultimissime Mercato Giallorosso: Si fa dura per la Roma: il Manchester United non fa sconti e il riscatto di Chris Smalling si complica sempre di più. Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, addirittura, Fonseca potrebbe perdere il centrale inglese già per la sfida con il Siviglia del prossimo 6 agosto.

ULTIME NOTIZIE AS ROMALa Roma di J.Pallotta e Fienda è disposta a pagare 14 milioni di euro per il cartellino di Chris Smalling, dilazionati in 3-4 stagioni, più alcuni bonus. Una proposta che ha fatto morire dal ridere gli inglesi che non vogliono scendere sotto i 20 milioni e tutto in formato “pronto-cash” nessuna rateizzazione.

Come avvoltoi, Juve e Inter, tramite i loro avvocati, hanno dato mandato di trattare ed acquistare direttamente il giocatore, privando, molto probabilmente la squadra giallorossa del difensore anche per i prossimi impegni europei.

News Mercato AS Roma – Il Calciomercato della Roma – Trattative Giallorosse calciomercato

Il campionato è ormai giunto al termine, e la Roma di Paulo Fonseca, si appresta a chiudere con un quinto posto. Una stagione difficile e priva di soddisfazioni, di contro, dall’altra sponda del Tevere, la Lazio di Claudio Lotito, continua a vincere e convincere, rendendo la situazione ancora più difficile da accettare.

Pallotta-BaldiniArticolo Smalling Roma – News Calciomercato Romanista – Ultimissime Quotidiani sportivi romani
Fonti News Mercato Giallorosso: La Gazzetta dello Sport – Calciomercato.com

1 thought on “Juve e Inter si spartiscono Smalling. La Roma non può fermarle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.