Smalling Conte

Conte prende Smalling dalla Roma. Marotta tutto su Dzeko e Pellegrini

Calciomercato Calciomercato Inter

Mercato AS Roma: Il rapporto fra Chris Smalling e la Roma, ha le ore contate. Il giocatore inglese, presto si unirà agli uomini di Conte all’inter e probabilmente, anche Edin Dzeko si unirà a lui.

Mercato Roma News (Smalling Conte)I tifosi giallorossi, pensavano di avere Chris Smalling fra le mani, purtroppo si sbagliavano. Manchester United e Inter, hanno duri e intensi rapporti di mercato da risolvere e allora gli inglesi, mettono sul piatto anche il difensore.

Antonio Conte ha raggiunto il suo scopo: avere Smalling nella sua Inter e non pare intenzionato a fermarsi qui.

Smalling-Roma: Il matrimonio fra il difensore inglese e la Roma, è destinato a rompersi entro la fine della stagione.Il ct nerazzurro, ha chiesto oltre a Smalling, anche Dzeko e Pellegrini dalla Roma e pare, che l’ a.d. Beppe Marotta, si sia deciso ad accontentarlo.

News United-Inter mercato: Continua il tira e molla tra Inter e Manchester United per Alexis Sanchez. Il club nerazzurro sta cercando di trovare un accordo per la riconferma alla corte di Antonio Conte del cileno, che gli inglesi invece rivorrebbero alla base dopo il match di Europa League contro il Getafe. I nerazzurri, punterebbero su un nuovo prestito. (Smalling Conte)

Smalling Mercato Roma InterNews Smalling Conte – News Calciomercato Roma Inter – Ultimissime Mercato AS Roma

Smalling all’Inter di Antonio Conte: Secondo quanto riportato da “Top Calcio 24” gli inglesi hanno deciso di mettere sul piatto anche l’inglese Chris Smalling (ex Roma) oltre al cileno Alexis Sanchez, per arrivare allo slovacco Skriniar dai nerazzurri.

In tutto questo, la Roma di Paulo Fonseca, andrebbe a perdere un pilastro fondamentale per la difesa e una certezza che il tecnico dava già per acquisita.

Conte e la Roma: Il tecnico nerazzurro, ha sempre avuto un debole per i giocatori giallorossi e, dopo Chris Smalling, vorrebbe arrivare anche al bosniaco Edin Dzeko, vecchio obbiettivo di calciomercato già dalla scorso estate e anche a Lorenzo Pellegrini. Gli ultimi risultati raggiunti da Conte e l’inter hanno rinsavito l’ambiente nerazzurro che vuole continuare a costruire una squadra da scudetto, già dalla prossima stagione.

Zaniolo-Inter: La pista Nicolò Zaniolo all’Inter, sembra essersi raffreddata, dopo il perdono del tecnico giallorosso Paulo Fonseca verso il ragazzo. In ogni caso, non sono da escludersi altri colpi di scena, con un’Inter sempre attenta al calciomercato, con particolare attenzione verso i giocatori della Roma. Antonio Conte, già in passato aveva fatto richieste in questo senso e la dirigenza romanista, dovrà fare attenzione e blindare quanto prima, tutti i propri gioielli.

Beppe Marotta CalciomercatoLe risorse di Steven Zhang e del suo gruppo, sono inesauribili e consentirebbero operazioni di mercato folli. Beppe Marotta, continua a lavorare anche di notte, per cercare di accontentare la dirigenza nerazzurra. (Smalling Conte)

Articolo Smalling Roma Inter – News Calciomercato Giallorosso Inter – News Mercato Roma Inter
Fonti notizie News Calciomercato: Top Calcio 24 – Calciomercato.it

2 thoughts on “Conte prende Smalling dalla Roma. Marotta tutto su Dzeko e Pellegrini

  1. Articolo Smalling Roma Inter – News Calciomercato Giallorosso Inter – News Mercato Roma Inter
    Vergogna Pallotta!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.