NOTIZIE AS ROMA

Simone Inzaghi salva Fonseca che esulta | I Giallorossi gioiscono

Campionato As Roma News Roma

La Lazio di Simone Inzaghi non supera il “test Verona” e chiude con un triste pareggio, il recupero della 17ma giornata di andata del campionato di serie A Tim.

NOTIZIE AS ROMA: Paulo Fonseca scaccia via la crisi e senza scendere in campo. E’ bastato un pareggio laziale per restituire il sorriso al tecnico portoghese, che da questo momento, è autorizzato a coltivare sogni di gloria per il resto del campionato.

NEWS AS ROMA: La Roma di Paulo Fonseca, sarà impegnata domani sera, nell’anticipo contro il Bologna di Sinisa, e sarà una partita che metterà a dura prova, nervi a sentimenti giallorossi. Una mancata vittoria, potrebbe significare crisi e nuova aria di tensione, negli spogliatoi di Trigoria.

NOTIZIE AS ROMA – NEWS AS ROMA – ULTIMISSIME AS ROMA

SIMONE INZAGHIA distanza di una settimana, ancora è viva la dura sconfitta in campionato, subita contro il Sassuolo. Emergono a tal proposito, particolari inquietanti di quanto sarebbe successo nell’intervallo della partita, dove uno spavaldo Gianluca Petrachi, sarebbe entrato negli spogliatoi per redarguire i giocatori giallorossi, ma trovando davanti a se, un muro portoghese, corrispondente al nome di Paulo Fonseca.

Secondo quanto riporta il quotidiano sportivo romano, “Il Messaggero”, Paulo Fonseca, avrebbe messo alla porta Gianluca Petrachi, assumendosi la piena responsabilità di quanto successo nei primi 45 minuti di gioco, e tutelando i propri giocatori.

Notizie As Roma: Un gesto d’amore quello del portoghese, che gli consente di continuare ad alimentare speranze e rispetto da parte dei supporters giallorossi, anche a discapito di una classifica che piange.

La Roma è chiamata ad una vittoria forzata contro il Bologna di Sinisa e la pizza inizia a mormorare.

Gli straordinari risultati che la Lazio di Simone Inzaghi sta ottenendo nel campionato di Serie A, non fanno altro che alimentare cattivo umore e pessimismo nelle menti dei tifosi giallorossi.

Ieri sera, la Lazio di Simone Inzaghi, ha salvato Paulo Fonseca da ulteriori critiche e, con un quarto posto da difendere, il portoghese è chiamato a rialzarsi e camminare verso la strada che porta alla Champions League del prossimo anno.

ULTIMISSIME AS ROMA – NEWS AS ROMA FLASH – NOTIZIE ROMA CALCIO

Il calciomercato romanista è appena terminato e, al momento, i nuovi arrivati non hanno trovato posto nelle scelte di Paulo Fonseca. Clima teso a Trigoria, la cui unica medicina è l’immediata vittoria contro il Bologna di Sinisa.

Sarà una partita dura, il tecnico portoghese e i supporters giallorossi lo sanno bene, ma al tempo stesso, un possibile passo falso in campionato, potrebbe dare il via ad altre critiche da parte di tutto l’ambiente giallorosso e da parte delle radio romane. Tutti si aspettano una vittoria romanista.

ARTICOLO NOTIZIE AS ROMA – NEWS AS ROMA REDATTE DA MONDO-ROMANISTA.COM
FONTE NEWS AS ROMA – NOTIZIE AS ROMA CALCIO: IL MESSAGGERO DI ROMA

SIMONE INZAGHI

1 thought on “Simone Inzaghi salva Fonseca che esulta | I Giallorossi gioiscono

  1. La Lazio di Simone Inzaghi non supera il “test Verona” e chiude con un triste pareggio, il recupero della 17ma giornata di andata del campionato di serie A Tim.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.