signorini conte

Tale e quale show batte ancora il “GF Vip. Polemica Signorini-Conti

Tale e Quale Show

Ascolti tv, “Tale e quale show” batte ancora il “Grande Fratello Vip”: ma Signorini si avvicina. Dure polemiche fra i due conduttori, con due stili completamente diversi.

Tale e quale Show Conti: Con circa 4 milioni di telespettatori e il 18,41% di share “Tale e Quale Show” di Rai1, condotto da Carlo Conti e Loretta Goggi, si è aggiudicato la prima serata di venerdì 2 ottobre. Su Canale5 il “Grande Fratello Vip” ha ottenuto 3.037.000 telespettatori e il 18,17% di share, più vicino rispetto alla settimana precedente. (Signorini-Conti)

grande-fratello-vip-contro-tale-e-quale-show-foto-conti-signorini

News T&Q Show Rai1: Sul secondo canale della tv di stato (RAI2) “Ncis Unità anticrimine” ha totalizzato circa 1,5 milioni di telespettatori e il 6,14% di share. Di seguito gli altri programmi del prime time di venerdì 2 ottobre: su Retequattro ”

Segue Quarto Grado” Rete 4  (circa un milioni di spettatori share 6.01); su Nove “Fratelli di Crozza” (1.080.000 telespettatori, share 4,52%); su Italia1 “Freedom – Oltre il Confine” (811.000 telespettatori, share 4.3%); su Rai3 “Le Ragazze” (846.000 telespettatori, share 3,78%); su La7 “Propaganda Live” (772.000 telespettatori, share 4,26%); su Tv8 “X Factor” (625.000 telespettatori, share 2,85%). (Signorini-Conti)

News Tale e Quale Show Carlo Conti Sfida Alfonso Signori a colpi di milioni di spettatori. E’ polemica violenta fra i due conduttori (Signorini-Conti)

Carlo Conti Tale e Quale Show

  • Il famoso programma televisivo di Carlo Conti e Loretta Goggi, “Tale e quale show” batte il “Grande Fratello Vip” Ad Alfonso Signorini non bastano Garko e Gregoraci. Il bravo e simpatico Conti, clamoroso colpaccio contro Mediaset.

Duro colpo per il sempre sorridente Alfonso Signorini, che continua a perdere contro Carlo Conti e il suo Tale e Quale Show. L’assenza di Wanda Nara e del suo seno nudo, si fanno sentire. Doccia gelata per il conduttore Mediaset. Il suo Grande Fratello Vip esce nuovamente  sconfitto dal tandem “Conti-Goggi” nella sfida degli ascolti del venerdì sera. Smacco per Mediaset, che ha puntato tutto sulla “puntata delle puntate” del reality di Canale 5. (Signorini-Conti)

tale-e-quale-giuria-2020

News T&Q Show e il Grande Fratello VIP: L’ospitata a sorpresa del bellissimo Gabriel Garko, le polemiche sul caso Ares-gate (per la verità clamorosamente silenziato) e il gossip selvaggio sulla simpatia tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli promettevano sfracelli ma così non è stato. Vince ancora Carlo Conti e il suo Show del Venerdì sera su RAI 1.

Articolo Tale e Quale Show distrugge Il Grande Fratello VIP di Alfonso Signorini e Antonella Elia (Ottobre 2020) (Signorini-Conti)

(Visited 38 times, 1 visits today)

1 thought on “Tale e quale show batte ancora il “GF Vip. Polemica Signorini-Conti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.