ROBERTO PRUZZO SENAD LULIC IL MIO EROE

ROBERTO PRUZZO: “SENAD LULIC E’ IL MIO MITO”

News Radio Romane Roma On Air

Lo storico gol di Senad Lulic, in occasione della SuperCoppa Italiana del 22 Dicembre scorso, ha lasciato il segno. Sia fuori che dentro il campo: Roberto Pruzzo scuote l’ambiente giallorosso.

ROBERTO PRUZZO E SENAD LULIC: La Lazio di Simone Inzaghi continua a stupire e vincere trofei, ma quello che fa più male ai tifosi giallorossi, sono le dichiarazioni dell’ex bomber Roberto Pruzzo. Non è la prima volta che l’ex attaccante romanista si lascia andare in questo genere di dichiarazioni che scuotono nel profondo dell’anima tutti i tifosi della Roma.

ROBERTO PRUZZO A RADIO RADIO: “Senad Lulic è diventato il mio mito. Lui deve diventare il capitano per i prossimi dieci anni.

Questo è il riassunto delle dichiarazioni rilasciate da Roberto Pruzzo ai microfoni dell’emittente radiofonica romana, Radio-Radio; le calde reazioni dei tifosi della Roma non sono tardate ad arrivare e hanno scosso l’interno ambiente giallorosso.

NEWS RADIO ROMANE ROBERTO PRUZZO E SENAD LULIC – DICHIARAZIONI D’AMORE

Roberto Pruzzo considera Senad Lulic “un giocatore operaio” in grado di lottare e lasciare il segno quanto conta. In grado di far male nelle partite importanti e quel maledetto 26 maggio 2013 è ancora dentro i supporters della Roma per poter essere dimenticato.

L’ex centravanti romanista continua con le sue dichiarazioni, mirate ad elogiare il giocatore laziale e ferire a morte l’orgoglio del tifoso romanista che non può accSENAD LULICettare una posizione del genere, per di più, espressa pubblicamente nei microfoni della prima Radio Romana, Radio Radio lo Sport di Ilario Di Giovambattista.

– Roberto Pruzzo: “Senad Lulic è un operaio, ogni tanto va fuori giri, ma dimostra quanto possano essere utili questi calciatori in un contesto di alto livello come quello della Lazio. Quando hai una manovalanza così, ogni situazione si può risolvere. Ha 33 anni ma è ancora uno bello tosto, con giocatori così vai lontano..”

ARTICOLO ROBERTO PRUZZO SENAD LULIC REDATTO DA MONDO-ROMANISTA.COM
NEWS RADIO ROMANE ROMA ON AIR: RADIO RADIO LO SPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.